Il fratello del Siberiano sulla Curva Sud: «Mai visto tanta divisione»

Stampa
Vincenzo Rinaldi, fratello di Carmine, meglio noto quest’ultimo come il Siberiano ha detto la sua sul triangolare di giovedì sera ed anche su quanto accaduto in Curva Sud.  A riportare le parole di Vincenzo Rinaldi il giornalista Mirko Cantarella che scrive alla redazione di Salernonotizie: “Gentili colleghi, vi scrivo in merito ad una richiesta specifica di Vincenzo Rinald che come ben sapete è il fratello del più noto Carmine “il Siberiano” in merito al Torneo del Centenario.

Vincenzo ha cercato di restare in silenzio ma la sua delusione è stata enorme e mi ha chiesto di fargli da tramite e condividere il suo pensiero con tutta la stampa sportiva salernitana. Tralasciando la deludente prova dei granata in campo, Enzo ha dichiarato di sentirsi molto deluso nell’anima e nella memoria di Carmine per lo spettacolo da lui definito senza senso offerto dalla Curva Sud.

“In tutta la storia del tifo granata non ho mai visto tanta divisione e tanta assurdità, con cori fatti a turno – ha affermato – se era vivo Carmine tutto questo non sarebbe accaduto, non è il messaggio che lui ha lasciato in eredità ai tifosi. In passato le questioni e le diatribe venivano risolte prima o dopo la partita e fuori dal campo. In campo si pensava solo a tifare Salernitana”.

Ci tiene poi a ringraziare la società granata, in special modo Marco Mezzaroma che lo ha telefonato personalmente per scusarsi per la sua assenza, in virtù di un importantissimo impegno a Milano e Salvatore Avallone per ciò che sta facendo per la Salernitana e per la sua vicinanza alla famiglia Rinaldi.

Infine ha sottolineato che il gruppo UMS si è scusato con lui per lo spettacolo offerto in Curva e che, nonostante avesse accettato le scuse resta comunque deluso perché si aspettava ben altro per onorare la memoria di Carmine.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ultrà Salerno finiti, solo delinquenza e desiderio di comandare, la Salernitana è l’ultimo dei loro pensieri.

  • squadra scarsa,tifoseria ai minimi storici…prevedo un’annata ricca di soddisfazioni per peto e giggino lacazette!

  • Chi fa la guerra personale sui social contro il Ds, chi fa la guerra sui social ai tifosi che vogliono sostenere, chi fa propaganda per squallidi interessi, di questo passo è finita.
    Siate umili, unitevi e compattatevi e ti fate Salernitana, se i risultati non arriveranno si contestera’. A chi giova questo clima?
    Solo a chi piace apparire sui social che predica predica e poi vanno anche allo stadio a fare i bellill.

  • VOGLIO SOLO DIRE A QUESTI PSEUDO ULTRAS CHE ALLA PROSSIMA IN CASA SARETE SUBBISSATI DI FISCHI DA TUTTO L’ARECHI SCHIFATO PER QUELLO CHE STATE FACENDO OSSIA DISTRUGGERE LA CURVA SUD CHE OCCUPATE INDEGNAMEMTE!
    01.08.19…
    VERGOGNATEVI!!!

  • Con la vecchia Salerno Lotito da mo che era stato cacciato a calci.nel culo

    FINQUANDO C’E’ LUI LA SALERNITANA E’ FINITA

  • Non dovete manco nominarlo il Siberiano!ominicchi!Tutti nei distinti o in vurva nord e fischi per le pagliacciate di NG e UMS.

  • Cercasi urgentemente CAPO ULTRAS
    I tempi belli sono finiti
    La distruzione della sud è stata preannunciata dal Siberiano 15 anni fa.
    Avevi ragione

  • Credo che sia giusto che la Nuova Guardia lasci spazio al Centro Storico e gli UMS. Purtroppo tanti loro atteggiamenti non vanno giù a parecchia gente. Devono farsi un po da parte e vedere la reazione dei tifosi che sarà sicuramente più che positiva

  • Tutti e contestate questa proprietà indegna, che ci usa come succursale.

  • Ums veramente ridicoli, devono maturare sono troppo giovani e senza mentalità.

  • caro Enzo purtroppo c’e’ troppa gente ( da 4 soldi ) che si riempie la bocca nominando tuo fratello Carmine il Siberiano senza neanche conoscere il suo modo di essere ultras e le sue battaglie a sostegno della Salernitana ,gente indegna anche solo a nominarlo ,sicuramente sara’ disgustato egli stesso da lassu’ . Enzo diffida tutti coloro che usano il nome del grande Siberiano a sproposito perche lui era di un’altra dimensione . Ridiamo la curva in mano ai veri tifosi

  • Per questo da anni vado sopra, la rovina della curva sud è stata quando si è deciso di far partire i cori dall’anello inferiore, 20 anni fa ormai.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.