Incontro fantastico per lo staff di FantaExpo, selfie con l’attore Martin Freeman

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incontro fantastico per lo staff di FantaExpo. Lo staff e i cosplayers di FantaExpo, impegnati stamani nelle riprese dello spot per la prossima edizione del festival del fumetto, dell’animazione e della fantasia, all’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi, hanno trovato sulla loro strada Martin Freeman. L’attore britannico, appena sbarcato in provincia ha trovato un insolito esercito di persognaggi Marvel ad accoglierlo, da Capitan America a Spiderman e Groot.
Freeman che, tra le altre cose, ha interpretato il ruolo dell’agente del Jctc, Everett Ross, in Capitan America- Civil War, e quello di Bilbo Baggins nella trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, piacevolmente sorpreso, ha posato con lo staff di Fantaexpo per una foto ricordo. Le riprese sono poi proseguite tra lo stupore dei passeggeri, alcuni dei quali hanno chiesto ai supereroi di fare qualche scatto con loro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.