Ladri in azione a Giffoni Sei Casali, la padrona di casa si rifugia sul tetto

Stampa
Escalation di furti nelle abitazioni a Giffoni Sei Casali. Una banda di ladri ha preso di mira un appartamento di un noto parrucchiere della zona facendo visita per ben due volte in una settimana. Il tutto nonostante all’interno dell’abitazione vi fossero i proprietari.

Il primo episodio – come riporta il quotidiano de IlMattino – è avvenuto di notte con i ladri che hanno sfruttato le tubature esterne per arrampicarsi e raggiungere il balcone prima di forzare l’ingresso ed introdursi all’interno. In quel momento in casa era presente la moglie che si è accorta di quanto stava accadendo e per paura si è rifugiata sul tetto con il serio rischio di precipitare nel vuoto.

Nella circostanza i ladri hanno portato via oggetti di valore e monili in oro per circa 2000 euro. A distanza di pochi giorni, questa volta alla luce del sole, la banda con lo stesso modus operandi sfruttando le tubature esterne ha provato nuovamente ad entrare nell’abitazione ma questa volta una serie di antifurti installati  dal proprietario di casa dopo ha messo in fuga i malviventi.

Fonte IlMattino.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.