Le Cronache: Squadra spenta, tifosi divisi, club assente. Inizio col piede sbagliato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
‘Squadra spenta, tifosi divisi, club assente: la Salernitana inizia con il piede sbagliato. Ventura si dice sereno, ma l’assenza di Lotito e Mezzaroma e le divisioni in seno alla tifoseria sono segnali da non trascurare per non ricadere negli errori del passato ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’intreno leggiamo: ‘Dal campo. Ventura concede due giorni di riposo al gruppo: cinque in infermeria

Siano scommette su Maistro: «Ha grandi qualità». La Salernitana vista dai salernitani. L’ex granata: «Il gol al Sassuolo l’emozione più bella»

Mercato. Aspettando Cerci e Jaroszynski, rispunta Greco. Il club sta limando i dettagli per l’attaccante e l’esterno, mentre si rifà sotto per il centrocampista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ah come rimpiango gli anni della C quando non vedevo l’ora che arrivasse la domenica per andare al campo a vedere battaglie per spuntarla su altre disgraziate come noi che con quattro lire e passione provavano a salire di categoria…EMOZIONE PURA!!! …quella che non provo più da 8 anni..(perchè già in D sapevo che così sarebbe finita e dunqua anche le vittorie avevano un sapore amaro)
    Chissà se un giorno riuscirò a vedere la mia città di nuovo ribollente di passione, ricca di giovani, lavoro ed iniziative, riaperta a realtà industriali solide, pulita e sostenibile e attenta davvero alle periferie e non solo in camoagna elettorale, colma di iniziative culturali serie e d’indubbio valore e turisti di tutto il mondo, e soprattutto con una grande squadra con un grande presidente protagonista di un ciclo indimenticabile tra B e A,un centro sportivo coi fiocchi e un settore giovanile da far invidia all’europa intera. Una vera azienda calcio sufficiente a sè stessa senza “mamme e padroni” che viva di investimenti ricavi e tifo sfrenato in una città finalmente cresciuta e splendente …
    OGGI SOGNO TANTO NON COSTA NULLA

    LIBERIAMO LA SALERNITANA!

  2. squadra spenta?no scarsa
    curva spaccata?no finita
    propietà assente?no ci vuole morti e ci sta riuscendo.
    mi raccomando censura

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.