Pedullà scrive: La Lazio prende Maistro e lo gira alla Salernitana

Stampa
La S.S. Lazio comunica ufficialmente di aver acquisito definitivamente le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro proveniente dal F.C. Rieti. Lo stesso centrocampista classe 1998 è stato trasferito temporaneamente, sino al 30/06/2020, dalla S.S. Lazio all’U.S. Salernitana 1919.

Maistro in carriera ha militato nella Primavera della Fiorentina e lo scorso anno, in Lega Pro, ha disputato una stagione strepitosa con la maglia del Rieti.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sembra l’Iva…. Partite di giro…. Fino a che l’ultimo la prende in quel posto perché non può scaricarla.

  • in pratica lotito lo compra da fabiani(rieti)e lo gira alla salernitana (sempre più lazio b) di lotito e fabiani
    bha sempre più e solo più babà
    #liberiamola

  • però forse adesso andrà in prestito alla sambenedettese o alla paganese le altre succursali

  • Non voglio piu’sentire la parola LAZIO per almeno trent’anni!
    Cet accis ..solo a Salerno ..VERGOGNA D’ITALIA

  • CIoè persino una munnezza qualsiasi presa da una squadra consorella non viene preso a titolo definitivo? Persino questo deve essere preso dalla Lazio e girato in prestito? Ma quanto sta inguaiato il bilancio della Salernitana, per non potersi permettere nemmeno una briciola? Secondo me Lotito non cede perché se qualcuno vede i libri contabili arriva la finanza.

  • La Salernitana in questo momento storico e con questa proprietà sapete quanto vale?
    Zero euro! Vale ZERO! !
    Non un giocatore decente di proprietà, bilanci sotto zero, senza strutture, senza settore giovanile, SENZA ENTUSIASMO DELLA GENTE e senza tifosi. …..Quindi questa “baracca” in queste condizioni vale ZEROOOOOOO! !!!!

  • CURVA VERGOGNOSA SOCIETÀ MACCHINA DI BABA’ RHUM E CREMA.
    CARI ULTRAS QUESTO VI MERITATE…SIETE PEGGIO DI LOTITO E FABIANI MESSI INSIEME….01.08.19….DISONORATO IL SIBERIANO!!!..VERGOGNATEVI

  • Sono senza parole… Vergogna, come fai a costruire squadre fatto solo di giocatori in prestito e con dei vecchi a cui ci fai i triennali… un film già visto

  • primavera e serie c, giocatore non di proprietà (sempre più succursale della lazio), ma titolare nelle ultime uscite, per formare uno strepitoso centrocampo con di tacchio e odjer o qualche altro scarparo, discreto centrocampo per la lega pro. Lotito pensava di ingannarci un’altra volta. Beh, ce ne siamo accorti subito, almeno questo.

  • Purtroppo la verità è che la serie b fa più comodo a lotito che ai veri salernitani, perchè così fa fare le ossa ai giocatori della lazio. Nessuno dovrebbe andare allo stadio, nemmeno i giornalisti dovrebbero parlare di questa lazio b e dovremmo chiedere indietro il titolo sportivo e di non far giocare più la lazio b all’arechi. petizione. però non vi lamentare se andiamo in c o d, l’anno scorso molti si sono venduti per la b.

  • Stanno evitando di pareggiare il bilancio in perdita della Salernitana con le ***** plusvalenze (Sprocati e Casasola), perchè si rischiano pesanti sanzioni penali. Invece di appesantire di costi il conto economico, per poi pareggiare la perdita con una plusvalenza, stanno riducendo i costi di acquisto dei calciatori addossandoli direttamente alla Lazio.

  • Leggo tantissimi post contro questa società, da premettere che sono un salernitano verace, non amo il calcio come sport, ma ritengo che avere una squadra in b o eventualmente in a, influisce sull’economia sicuramente in maniera positiva. Ma da un lato vi dico questo ma se siete tutti grandi in questo settore perchè non acquistate voi la salernitana, ora possa essere Lotito o altro di turno, deve preservare i bilanci e farlo quadrare, ben venga che rimaniamo in b, altro che serie d… Cari professori visto che non avere la forza economica di potervi permettere una squadra fate almeno i tifosi sostenete la squadra…gli affari economici lasciateli a chi con il calcio ci guadagna e sa muoversi…morale della favola visto che non sono soldi vostri vatevi i ca…i vostri. Disertare significa meno introiti…poi vi lamentate degli acquisti…fossi lotito farei retrocedere in d la salernitana….salerno conta falsi tifosi…un vero tifoso non si comporterebbe così….

  • da quando in qua i tifosi rilevano la squadra del cuore? O sei un altro illuso dell’azionariato popolare? In tante piazze il patron non è esattamente un nativo della città, ma un imprenditore che intende (per motivi extracalcistici) investire nel calcio. I tifosi fanno i tifosi, ovvero esultano quando si vince e contestano quando le cose vanno male. Quelli salernitani sono encomiabili perchè stanno reagendo con compostezza alle continue provocazioni di Lotito e Fabiani. Ve lo ricordate quando il DS parlava di “asini che ragliano”?

  • CARO SALERNITANO DOC TU HAI RAGIONE PER ME LOTITO PUO’ GUADAGNARCI ANCHE 100 MILIONI ALL’ANNO CON LA SALERNITANA IO NE SAREI FELICISSIMO DI QUESTO PERO’ LA MIA SALERNITANA DEVE ESSERE INDIPENDENTE DALLA LAZIO E DEVE SEGUIRE IL SUO NATURALE PERCORSO E CIOE’ AVERE OBBIETTIVI PER IL PROPRIO FUTURO E SOPRATUTTO COMPETERE PER VINCERE E PER MIGLIORARSI NEL TEMPO COSI’ COME FANNO TUTTE LE SOCIETA’ DI CALCIO DI QUESTO MONDO NON SI POSSONO TARPARE LE ALI AI TIFOSI E VIETARE LORO DI SOGNARE LA TIFOSERIA E’ UNA COMPONENTE IMPORTANTISSIMA NEL GIOCO DEL CALCIO E NON PUOI SCHERZARE E PRENDERLI IN GIRO SEMPRE PERCHE’ POI ALLA FINE IL GIOCATTOLO SI ROMPE E LA SOCIETA’ NE PAGHERA’ LE CONSEGUENZE INEVITABILMENTE E SE PROPRIO VUOI SAPERLO…. IO SONO GRANATA E MI FA’ SCHIFO VEDERE QUEL CELESTE SULLA MAGLIA DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE PERCHE’ PER ME E’ SOLO UN MODO PER PROVOCARE HAI CAPITO

  • Egregio concittadino, lei stesso ha dichiarato molto onestamente di non amare il calcio. Ne deduco che non è bene informato, così come si evince, tra l’altro, dalle banalità che scrive. Concludo dicendo che lei è totalmente fuori strada. Lasci parlare sull’argomento chi ha da sempre la Salernitana nel cuore, senza altri interessi, e che con sofferenza e coerenza è costretto a stare lontano dall’Arechi.

  • Ma smettetela voi lotitiani di cacciarvi ste menate. Ogni giorno un bastian contrario che fa finta di cadere dal pero. Se non segui il calcio come sostieni allora non sai il marcio che c’è dietro e il disonore che questa squadra porta alla città (nessuno vuole essere considerato il servetto di nessuno). Se, come probabile sei un lotitiano, torna da dove sei venuto. Questa società deve andare via da Salerno, qui non si tollerano i truffatori. E poi da quando i tifosi devono per forza avere la forza economica per comprarsi la propria squadra del cuore per esprimere il proprio dissenso? Da quando non si possono esprimere le proprie opinioni, anche se in questo caso si parla di palesare la verità che molti vogliono ignorare (cioè che si rischia grosso)? I professori siete voi, di mandolino. Andate a farvi la pizza con Fabiani e lasciate in pace la Salernitana, voi non siete di certo tifosi.

  • Adesso stiamo arrivando al colmo questo “signor lotito” sta proprio provocando un intera tifoseria,campagna acquisti di indebolimento secondo i suoi piani,scarti della SUA lazio mandati a svernare o fare esperienza nella NOSTRA SALERNITANA,giocatori acquistati e poi mandati in prestito a salerno, prima o poi qualcosa succederà a livello di ufficio inchieste.Per non parlare poi del triangolare del centenario prima organizzato e poi snobbato volutamente!!!LIBERATE LA SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.