Reggio Emilia: lite in strada, 37enne di Nocera ferito con un cacciavite

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un uomo di 37 anni originario di Nocera Inferiore ha riportato ferite compatibili con oggetti da taglio al culmine di una lite con un’altra persona, poi fuggita a bordo di un’auto e rintracciata poco dopo dalla polizia. Il tutto si è verificato intorno la sera di mercoledì scorso in via Bergonzi, zona Canalina a Reggio Emilia.

Sul posto, allertati dal personale medico già presente, si sono portate due volanti della Polizia che hanno raccolto, quindi, la testimonianza della vittima. Dalle sue parole è emerso che, al culmine dello scontro, dalle parole l’aggressore – un 50enne napoletano – è passato ai fatti ferendo il rivale prima di scappare.

Gli agenti lo hanno rintracciato poco dopo su via Gorizia: con sé aveva un cacciavite e una forbice da elettricista che potrebbero essere gli oggetti utilizzati nell’aggressione, entrambi comunque sequestrati dai poliziotti. L’uomo è stato denunciato per porto di strumenti atti a offendere e lesione personale aggravata.

Il 37enne salernitano rimasto ferito, dopo essere stato portato in Ospedale è stato tenuto in osservazione con una prognosi di 15 giorni. Ancora sconosciuti, al momento, i motivi dell’aggressione sui quali indagano le forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.