Salernitana, per Cerci quasi fatta: manca solo accordo per triennale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alessio Cerci sembra essere ormai vicino alla Salernitana, ma al momento non c’è l’accordo sulla durata del contratto. L’esterno ex MKE Ankaragucu vuole un triennale, come riportato dal Corriere dello Sport. Il club campano può offrire soltanto un biennale, al momento la trattativa è in pausa. Nei prossimi giorni le parti potrebbero trovare un accordo visto che l’ex Toro deve assolutamente rilanciare la propria carriera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mettetevi d’accordo ogni sito dice la sua , ma sinceramente ste pretese da un giocatore terminato 2 anni fa è la solita barzelletta salernitana . Lotito fatt a valigia siamo stanchi delusi e ti schifiamo

  2. una valanga di soldi per un ex calciatore da si e no 20 partite all’anno. Qualsiasi altra società investirebbe questi soldi in giocatori già affermati in b, di non più 25-26 anni. Ma tanto per la succursale della lazio le cose si fanno alla giornata, si pianifica ad 1 anno, massimo 2.

  3. Soldi sprecati ed aspettative disattese, lasciate questo EX calciatore in Turchia o davanti al camino.
    Se Ventura insiste in queste sue convinzioni, lo smacco con la Svezia svela le sue vere competenze calcistiche.
    Speriamo bene

  4. Ma che senso ha a meno di tre settimane dall’inizio del campionato ????
    Milioni di euro buttati nel cesso che io avrei preferito vedere investiti in giovani giocatori promettenti…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.