Salerno: due rapine in poche ore in due supermercati della città

Stampa
Scatta l’allarme a Salerno per due rapine perpetrate nella giornata di ieri ai danni altrettanti supermercati. Una è fallita, l’altra invece è stata messa a segno dal rapinatore che è riuscito a portare via un bottino di circa 4000 mila euro. Si tratta del colpo messo a segno al Decò di Via Rocco Cocchia a Salerno nel cuore di Pastena.

Un uomo – come si legge su IlMattino – dopo aver fatto irruzione nel locale ed impugnando una pistola ha minacciato il cassiere facendosi consegnare il denaro in quel momento disponibile. Preso il bottino si è dileguato facendo perdere le proprie tracce.

L’altro colpo questa volta non andato a segno, è stato tentato in un supermercato di Fratte. Qui il malvivente con il volto travisato si è probabilmente fatto prendere dal panico fuggendo via. Su entrambi gli episodi stanno già indagando le forze dell’ordine che stanno prendendo in visione le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona.

Fonte IlMattino.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Città completamente fuori controllo. Paghiamo solo tasse ma sicurezza e servizii nulla di nulla. Strade e marciapiedi sporchi auto in doppia fila, furti e rapine. È bello secondo voi vivete a Salerno ?

  • SALERNO CITTA’ STRRRRRRRRRAAORDINARIAMENTE BELLA E SUPERSICURA, TURISTICA……BELLLISSIMA, UNA BOMBONIERA !!!!!!???????

  • Scusate ma avete notato che in città molti supermercati sono chiusi? Proprio quando in estate gli anziani sono più soli

  • Tranquilli salernitani che ora l’ONOREVOLE Caserta direttamente dal Lussemburgo con i suoi super amici enSa carrarmato e pappagallo ragliante risolverà tutti i guai della città, risollevando l’economia ed il morale di tutti noi. E la colpa è di Salvini, su questo non ci piove.
    …………………………………………………………………
    Tutto questo è naturalmente sarcasmo forzato, proprio perché non ci resta che ridere, dato che c’è da piangere, ma piangere veramente.

  • Ci pensa il GOVERNATORE…….A farsi, come sempre ha fatto, gli stracazzi suoi. Però cari concittadini mi raccomando a voi, continuate a votarlo insieme alla sua cricca di incompetenti e corrotti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.