Salerno, pagano discesa a mare e trovano schiuma: chiedono rimborso

Stampa
Brutta avventura per una coppia di turisti lombardi in gita a Salerno per il week-end con i propri figli. Dopo aver scelto un lido balneare della zona orientale della città, pagati discesa a mare, ombrellone, sdraio e lettino, ecco la brutta sorpresa: acqua torbida color marrone con schiuma bianca che galleggia a riva. La coppia vieta ai propri bimbi il tuffo in mare (se cosi si può chiamare) e aspetta che la corrente porti via almeno parte dell’immondizia galleggiante, anche se la spiaggia si presenta in maniera inguardabile con pochissima sabbia e tante pietre miste a pezzetti di legno. La moglie chiede a qualche signora della zona se si trovano difronte una semplice sfortunata coincidenza oppure un luogo comune. La risposta, ovvia, è stata la seconda. A quel punto la coppia si è rivestita andando alla reception per avere dopo mezz’ora di sosta almeno una piccola parte del rimborso di quattro pagamenti inutilizzati. La risposta, laconica è stata la seguente: “Purtroppo non è possibile, che il mare sia sporco non deriva da noi. Non possiamo restituire soldi, anche perchè nel frattempo altre persone che volevano sostare le abbiamo mandato via in quanto il lido è quasi pieno…Ci spiace”. E forse crediamo sia finito anche il week-end di una famigliola del nord-Italia a Salerno.

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dove sta la professionalita’…quando mai c’e’ stata in questa citta’…..figurelle da 4 soldi…..si vergognassero i titolari del lido in questione…..andassero a vedere come si accoglie il turista anche in necessita’ di disagio….

  • ma si che ce ne frega che l’acqua e’ sporca, noi abbiamo il torneo di santa teresa con i politici che giocano a calcetto e fanno i selfie questa e’ la nostra attenzione turistica eppoi diciamoci la verita’ ma questi turisti possono andare pure in piscina e’ meglio ….

  • Assurdo!!! Evidentemente i signori, tra centinaia di lidi, erano andati proprio in quello perche la brochure pubblicizzava mare con ph neutro e assenza totale di mucillaggine, ombrelloni elettonici con frigo-bar e sabbia dei deserti sahariani…… acora con questo anello al naso!!!

  • Quanto vi devo? Vergognatevi! Per una ventina di euro far vergognare una intera città…. tranne i nostri politici ovviamente… Loro non possono perché oltre a condividere l’accattonaggio, hanno la faccia come il culo e quello, si sa, si arrossa solo a schiaffi!

  • … CITTÀ TUTISTICA, CITTÀ DELL’ACVOGLIENZA, CITTÀ GIARDINO, CITTÀ DELLA MUSICA, CITTÀ DELLE LUCI, CITTÀ EUROPEAAAAAAAAA…
    QUANTI CITTÀ… IN UNA SOLA CITTÀ IN MANO AI CIALTRONI CHE SONO STATI GALVANIZZATO DAL LORO PADRONE…!!!
    CITTÀ DEI TIFOSI E MIRACOLATO DI MR. EDISON…
    SENNITANI BRAVE PERSONE…
    SALERNITANO VERI (purtroppo pochi…) SIGNORI VERI…
    PER ESSERE UN SALERNITANO VERO D3VI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ESSERE MORIGERATO E GENTILE, EDUCATO E CORDIALE,…
    NON È NECESSARIO CHE TU SUA NATO QUI… È INDISPENSABILE VIVERE DA PERSONA CIVILE…
    PERCIÒ, ESISTONO I SENNITANI ( PRTROPPO TROPPI…) E I SALERNITANI VERI (PURTROPPO POCHI….)
    IL MARE… rispecchia la città ed i suoi sennitani…

  • La città turistica con un porto che inquina e fa solo danni ma facciamola finita, pensano alle luci schifose che fanno arricchire sempre gli stessi, attivati per le spiagge pulite crea divertimento sulle spiagge potresti vivere di mare invece si vive di merda una città morta senza ricchezza solo cani marocchini e morti di fame a dimenticavo a salernitana bella cosa

  • il mare sporco non dipende certo dai gestori dei lidi. certo è che per mezz’ora avrebbero potuto restituire loro i soldi. ma pure sti turisti… e informatevi prima, su dove poter fare un buon bagno a mare, no???

  • Si, ma i turisti che vogliono farsi due bagni e scelgono salerno se le vanno a cercare…Salerno è una cittá sul mare non balneabile.

  • La colpa è vostra che andate ancora a mare in queste zone di merd… Se tutti noi per una estate intera nessuno si avvicinasse a queste zone… Le cose cambierebbero in poco tempo

  • A tal proposito,mi viene in mente quando negli anni 80,andai a Rimini e presi un ombrellone e 2 sdraio.Ma dopo neanche mezzora venne a piovere. Il giorno dopo mi recai allo stesso stabilimento e il proprietario non mi fece pagare,poichè si ricordò che il giorno prima non avevo usufruito della giornata di mare.Io rimasi sorpreso e pensai che mai poteva accadere nella mia città e zone limitrofe un comportamento così signorile,mica era colpa se il sole andò via. A Salerno non c’è la cultura del turismo e credo che chi ci capita una volta non ritorni più,al limite è un punto di appoggio per chi intende visitare i luoghi più rinomati che ci circondano.

  • Ma come mai è trapelata questa notizia?
    Siamo sicuri sia vera?
    Ma solo io mi pongo questo interrogativo?

  • Attendiamo il commento di Enza da Pastena: vada avanti Presidente non ascolti chi racconta frottole. Il mare di Salerno è pulito. Lo volete capire.

  • Che vergogna, io avrei mandato ispettori inps e asl per controlli, sicuramente non era in regola la “struttura”

  • DeLuca o Napoli pagherebbero di tasca propria la disavventura della sfortunata famigliola pur di fare notizia,e ovviamente se messi alle strette da qualche giornalista serio. Visto che mangiano a scrocco degli elettori da decenni fategli pagare questa quota e tante altre che viviamo ogni giorno mqgari iniziano a fare qualcosa per il popolo per non essere disturbati

  • se andate a mangiare in un ristorante e il cibo proposto non è di vostro gradimento, chiedete il rimborso del conto?

  • Certo che al di la della feccenda del lido vera o non vera, se seriamente vogliamo sfruttare le risorse del turismo e del litorale salernitano fino ad Eboli ed oltre e inconcepibile che il mare, almeno d’estate, sia sporco……evidentemente siamo alle solite…. depuratore funzionante al 50% o altro,servizi carenti, trasporti insufficienti …. e cosi via … grande incapacita organizzativa di gente pagata profumatamente da noi che ci incanta ancora con le barzellette!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.