Salerno, Piero De Luca: «Daspo per chi minaccia la sicurezza in città!»

Stampa
Nelle ultime ore ho ricevuto numerose segnalazioni da diversi cittadini preoccupati per la presenza di persone che stazionano in alcune piazze dalla mattina alla sera, arrecando disturbo alla quiete pubblica e minacciando fortemente la sicurezza urbana.

Salerno è la città della solidarietà e dell’accoglienza, ma nessuno può immaginare di trasformare dei luoghi di aggregazione in veri e propri bivacchi o in ring per lotte o regolamenti di conti.

Sollecito con forza l’intervento delle Forze dell’ordine competenti – sempre attente e sensibili al tema – per identificare coloro i quali mettono in pericolo la sicurezza della nostra comunità e, nel caso, attivare le procedure necessarie ad applicare il Daspo urbano per allontanarli immediatamente.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Era ora che qualcuno difendesse le nostre case e la nostra incolumità!!!!! Avanti così Onorevole!!! A carrarmato!!!

  • Ma Salerno ha un Sindaco? Perché un deputato ripescato al proporzionale di Caserta si occupa di Salerno? A che titolo parla?

  • Propongo il Direttore per il ruolo di Assessore al Bilancio….. Vergognatevi. Complici della politica politicante. Censurate chi dice la verità. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • … Il paladino di Salerno City…
    ma, se i consensi li hai avuti a Caserta… perché non ti vai a preoccupare dei Cittadini di terra di lavoro?
    Sarebbe più giusto… noi già siamo ACCERCHIATI..!!!
    A cascata a cascata…

  • we delùùù, la vostra famigliola gestisce salerno da decenni, ma aria e mare sono uno schifo. Invece di chiacchierare fate i fatti. Salerno città europea per quelle luci che richiamano turismo di infimo livello e poi mare e aria fanno schifo??! Ma vogliamo scherzare?!

  • Io rimango basito, sia dalle “illuminazioni” che vengono all’ONOREVOLE, ma soprattutto per l’esasperata attenzione che questa testata gli dà. È veramente un esagerazione, siete esasperati con sti de luca ogni momento. E poi vorrei sottolineare ed evidenziare i contenuti dei commenti degli amici ore 18.42 ed ore 19.15 (giusto per non essere censurato).
    Saluti

  • È l’unico che si impegna per la città,gli altri chi sono?..Io non ne conosco

  • manca solo il commento del ragliatore seriale è siamo al completo dopo enza da pastena, un consiglio ai due di cui prima jatevn a caserta dove è stato votato il vostro Pierino e tenitavell caro caro!!

  • Vai super pier Piero, riporta la pace in città !
    Con i tuoi super amici, enSa carrarmato e pappagallo ragliante, nessuno può fermarti!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.