Vibonati: prima ruba alcolici e poi si barrica in bagno armato di coltello

Stampa
Ha dato in escandescenza l’uomo di nazionalità straniera che nel pomeriggio di venerdì dopo essere stato scoperto a rubare in un supermercato si è barricato in un bagno armato di coltello. E’ accaduto presso il Cento Commerciale “Le Ginestre” a Vibonati. L’uomo, di origine rumena ma residente nel piccolo centro del Vallo di Diano – come si legge sul sito www.Italia2tv.it – era stato beccato a trafugare bottiglie di alcolici dagli scaffali di un supermarket ed ha minacciato le cassiere con un coltello a serramanico per guadagnare l’uscita.

Vistosi alle strette ha deciso di barricarsi nel bagno del Centro Commerciale ed è stato necessario il tempestivo intervento dei Carabinieri per fare irruzione, disarmarlo e trarlo in arresto. Ora lo straniero dovrà rispondere di rapina, porto abusivo di armi, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.