Incendio deposito rifiuti: Forza Nuova Salerno, “Si accerti se ci sia disegno criminoso”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Apprendiamo con profondo dispiacere dell’ennesimo incendio (doloso?!?) avvenuto in un deposito a Battipaglia, auspichiamo che la nube che si è sprigionata non contenga agenti tossici e non inquini ancor di più il territorio. Ora se queste coincidenze non possono essere considerate indizi, potremmo aggiungere i numerosi altri episodi di incendi, sempre dolosi, avvenuti dall’inizio dell’anno in tutta la Campania e riguardanti depositi di rifiuti di difficile smaltimento”. E’ quanto si legge in una nota di Forza Nuova Salerno.
“Eh già, proprio i rifiuti speciali o le cosiddette ecoballe erano ammassati nel deposito e dovevano essere smaltite secondo un provvedimento giudiziario. Una riflessione ci preme farla, perché quel deposito non è nuovo a fatti di cronaca dello stesso genere. Infatti negli anni scorsi e sempre nel periodo estivo guarda caso si sono sviluppati incendi e sempre casualmente hanno colpito rifiuti di difficile smaltimento”.
“Alla luce di ciò come movimento politico chiediamo alle autorità competenti e alla magistratura di valutare se ci sia dietro a questi eventi, perlopiù dolosi, un disegno criminoso messo in piedi da personaggi o organizzazioni senza scrupoli che intendono lucrare (risparmiare) sulla salute di tutti i cittadini della Campania smaltendo in questo modo illecito i rifiuti”.
Forza Nuova Salerno
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Gli sciacalli un tempo arrivavano sulle carogne degli animali, da quando si avventano anche sulla munnezza appicciata?

  2. Meno male che ci siete voi…. ma menantv nel cesso, tornate a fare i raid notturni e spacciare come facevate prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.