Le Cronache: Orilia «Non è bello vedere una Curva divisa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
26
Stampa
‘Salernitana, Orilia: «Lotito e Mezzaroma continuano a sbagliare con noi tifosi». «La diserzione dei copatron? Credo ci siano ancora rancori dopo la festa organizzata dal Comune il 19 giugno». Il presidente del SC 2010: «Perché aumentare i prezzi degli abbonamenti e far pagare per il triangolare?». Sulla Curva Sud. «Non è bello vedere due gruppi divisi, una volta la curva era il fiore all’occhiello della nostra tifoseria»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Lettera aperta. Vincenzo Rinaldi, fratello del Siberiano: «La Curva Sud non ha onorato Carmine». «Mezzaroma mi ha telefonato per scusarsi dell’assenza»

Mercato. Altro smacco del club: Maistro via Lazio. Tifosi inferociti. Il centrocampista arrivato dal Rieti, tra i più positivi del ritiro, è stato tesserato dal club capitolino

Cosa manca alla Salernitana? La parola ai tifosi. Il sondaggio. La più grave delle lacune, secondo molti, è forse che «la società non sia abbastanza vicina alla squadra», e «mancano tre pedine»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

26 COMMENTI

  1. Ma costui non è quello che cantava “noi abbiamo un direttore che ci porta in seria A”? Non crede che lui sia uno degli artefici della divisione della curva, ma non solo, di cui parla?

  2. Essere tante le cose non belle da vedere, la divisione in curva è una conseguenza di queste.

  3. Ecco l’amico del direttore che ci porta in serie a, ma come si permette di parlare della curva, lui che per un biglietto in trasferta è capace di difendere quel grande pasticcere del suo amico e andare contro gli interessi della Salernitana, non lo dovete più intervistare, non conta niente e non rappresenta neanche i 15 iscritti al suo club

  4. Mezzaroma telefona a questo signore? Come mai questi del club Salerno 2010 svolgono le funzioni di supporto alle comunicazioni della società? Perché non contestare una dirigenza che ogni anno fa regolarmente squadre scarse, tanto da meritare la retrocessione che per “miracolo” non arriva mai? Come è possibile non contestare Fabiani per i contratti pesantissimi fatti a giocatori vecchi e rotti? Come è possibile accettare di essere non una squadra di calcio ma la succursale di un’altra squadra di calcio? Perché state distruggendo una tifoseria? Come fate a non capire che raccoglierete solo cenere e disprezzo per le generazioni future? Come fate a non capire? Scioglietevi immediatamente, se volete bene alla Salernitana. Avrete sicuramente il palato fine, andando a mangiare in giro per l’Italia come gourmet e perfetti gastronomici ma per il calcio vi accontentate di piatti scadentissimi, offerti sul vassoio della serie B.

  5. Ma perché a Salerno esistono gli ULTRAS??? Chiamateli COMMERCIANTI!!! Si critica la società? E loro che fanno per il bene della SALERNITANA…Niente pensano al COMMERCIO e a scannarsi per prendersi LA POLPETTA!! Sappiano tutti la storia e siamo tutti pronti ALL’ARECHI a fischiare chi NON AMA LA SALERNITANA
    …..MUCCUSIELLI che hamno infangato giovedi la memoria di un VERO ULTRAS
    Carmine Rinaldi. E non ci vengano a dire che siamo gente di tastiera, qua c’e’ gente che ha dato la vita per la Salernitana e SCHIFA chi sta infangando la tifoseria intera.
    VERGOGNATEVI!!!

  6. Salerno club 2010 complici e servi di questa societá indegna. Tanto io già so che l’Arechi diserteró. Disertare l’Arechi per amare Salerno.

  7. QUANDO HAI FATTO I CAZZETTI TUOI ? DILLO A TUTTI DOVE LAVORA TUO FIGLIO… QUESTO LO HAI OTTENUTO PERCHE’? VERGOGNA. MO PARLI DI DIVISIONI?

  8. Anonimo delle 12.18…SONO CAXXI NOSTRI!!!…LA SALERNITANA E QUELLO CHE SI FA’ ALL’INTERNO DELL’ARECHI CI APPARTIENE!!!

  9. Questa gente non conta nulla… Sono la rovina della Salernitana… Ma cosa l’intervistate a fare?… Non rappresentano nessuno neanche loro stessi visto che non hanno dignità!!!

  10. Evitiamo di litigare tra noi tifosi. Cosi facciamo soltanto il gioco di lotito. Stiamo calmi che tanto questi tra poco andranno via a capo chino da salerno. Solo una cosa, per il bene della Salernitana: NON FATE L’ABBONAMENTO!

  11. Si parla di salernitana e di curva…so cazz i tutt quant…i camurrist facitl miezz a pastn

  12. Bell i tiemp i na vot quando al Vestuti si andava a vedere le partite molto mediocri di serie C e si tifava per i granata “tutto lo stadio” adesso non riesco proprio a capire i muccusielli di oggi a che gioco stanno giocando cosa sperano di avere una presidenza tipo Arcangelo Japicca o Antonio Lombardi andate pure avanti così che faremo la fine del Palermo che prima a fatto ridere il mondo con la sua tifoseria divisa e poi a fatto la fine che ha fatto. Disertate sempre che è meglio per chi ama veramente la Salernitana.

  13. Per coloro che insinuano sul lavoro del figlio di Orilia se avete le palle dite dove lavora altrimenti tenetevi le vostre allusioni
    NB non conosco il signor Orilia non sono parte del club quindi se avete la palle parlate silenzio
    Leggendo i commenti sono ancora più convinto che il male della salernitana sono i tifosi
    Forza Salernitana

  14. non facciamo l’abbonamento e questi vanno a fare in culo,gentaglia dal primo all’ultimo,personaggi senza onore si rimangiano una parola data quando stavano nella merda e ci appioppano un fallito di allenatore che invece della pensione vuole ancora mangiare……….fallitiiiiiiiii

  15. Ma fate sul serio?
    Non avete proprio idea di quello che dite
    Salvatore Orilia (Mio Zio) ha dato l’anima per la salernitana
    Ma dove eravate voi quando lui è tanti altri giravano l’Italia sui campi di terra battuta?
    Dove eravate voi quando lui è pochi altri costruivano la gloriosa tifoseria salernitana
    È poi cosa c’entra dove lavora il figlio?
    Che ha quasi 50 anni e da più di 20 lavora in una compartecipata comunale?
    Siete voi la rovina della salernitana
    Si è vero zio ha commesso “l’errore” di fare il video ormai famoso
    Ciò non significa che una persona sia corrotta o collusa
    Molti di quelli che criticano Lotito sono gli stessi che lo hanno applaudito tempo addietro.
    Non parlate per populismo o per partito preso
    Parlate con cognizione di causa solo così potrete essere credibili e sopratutto metteteci la faccia come fa mio zio da 70 anni 70 anni lo ripeto per farvelo entsre in testapertanto abbiate almeno un po’ di rispetto e non sparate sempre a zero
    Buonasera.

  16. Questo che parla è uno di quelli che ja partecipato all’incontro di Roma.. 4 gatti che hanno tradito Salerno e i Salernitani. Mi rivolgo ai giornalisti, cercate di non intervistarli più. Risparmiateci. Grazie
    Lotito VATTENE

  17. perche non parliamo del perchè dei litigi della curva?
    vogliamo parlare di bouvette, parcheggi e molto altro?????????
    il comune se avesse le palle se avesse a cuoe le sorti della Salernitana e non pensasse solo ai voti darebbe in gestione lo stadio alla società.
    Invece bouvette parcheggi ed altro portano voti chi vo capi capisc
    PS: il male maggiore della salernitana siamo noi tifosi

  18. Lasciamo stare, ovviamente, le questioni personali ma lei chiama semplicemente “errore” l’esultanza scomposta del video, reiterata insistentemente e senza tentennamenti con dichiarazioni e omissioni, con il solo scopo di tutelare e difendere oltremodo non la nostra Salernitana ma una proprietà e un DS indegni? Prenda immediatamente e pubblicamente le distanze da Lotito e Fabiani per riacquistare un minimo di credibilità e dimostrare che tiene più alla Salernitana che alle “strane” amicizie. Gli “errori” si pagano.

  19. si sta trascendendo oltremodo……e chi pubblica ci sguazza….cosa centra dove lavora il figlio di Orilia….oltremodo ci lavora da piu’ di ventanni e il lavoro che fa’ è un lavoro di m…da….i tifosi a Salerno sono finiti,adesso c’è solo un pollaio dove il galletto di turno deve solo cercare di prevalere….da sempre tifoso ho ammirato chi con sacrificio e orgoglio ha seguito sempre e in ogni categoria la squadra…..ho pianto alla morte dei ragazzi che si poteva e doveva evitare….ora da un annetto non seguo piu’ nemmeno gli articoli di giornale…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.