Mercato: per il centrocampo si pensa a Valdifiori e Gustafson

Stampa
Oggi arriva in granata Jaroszynski, in prestito secco dal Genoa. Il terzino che può giocare anche da centrale rafforza la linea difensiva ma non risolve tutti i problemi dovesi sono tutti giocatori di piede destro. Serve un mancino per avere ulteriori opportunità.  Per la mediana resta in piedi l’idea Valdifiori.

L’ex Empoli darebbe qualità al centrocampo dove si pensa anche a Gustafson del Torino come interno. E mentre Maistro è granata tramite la Lazio che lo ha girato alla Salernitana si cerca ancora l’intesa con Cerci che ieri ha avuto, a mezzo social, uno scambio di battute con qualche tifoso che gli chiedeva lumi sul perché di tanti tentennamenti nell’accettare la Salernitana.

In uscita Altobelli, verso Reggio Calabria, Kalombo richiesto dall’Alessandria, Castiglia interessa al Padova e nelle ultime ore anche Pucino non sembra più certo di restare a Salerno. Su di lui  Spezia, Ascoli e Juve Stabia.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • si bravi, vendete pure Pucino per finanziare Cerci a metà agosto…. voi avete bisogno dell’amministratore di sostegno…

  • valdifiori un altro che cammina in mezzo al campo ci vuole gente veloce per questa squadra e motivata anche Cerci un mese di tira e molla e basta!!!!

  • Per il centrocampista vi svelo una bomba : Simone Perrotta, direttamente dalla spiaggia di Formentera, solo che non gioca da 10 anni e ha messo su 25 kg. Però è stato campione del mondo e Fabiani garantisce per lui : hanno fatto le scuole medie insieme e per l’ultima giornata di campionato valida per i play-out potrebbe essere in forma e giocare 5 minuti.
    Per lui un triennale a 500 mila euro a stagione(se non muore prima di vecchiaia)
    E sta venendo a piedi in autostop , se non sbaglia sarà a Salerno per Pasqua.
    Signori miei, non ci resta che ridere, anzi piangere.

  • Vai, altri prestiti o giri dalla lazio, così si crea attaccamento ad una squadra.

  • Ho appena letto:
    Lazio: ipotesi Salernitana per Djavan Anderson…
    Bene… Direi che con lui possiamo mettere completo!!!
    Che schif!!!

  • Ultima notizia che si vocifera, il ritorno di Djavan Anderson, dopo un torneo disastroso……bhooo, certe dinamiche non le capisco! Avesso ripreso Andre’ Anderson aveva un senso, ma questo sinceramente mi ha lasciato basito, allora vuol dire che questa societa’ e questo staff (Fabiani – Ventura) veramente vuole mettersi contro la tifoseria, sembrano delle provocazioni deliberatamente
    prodotte per istigare la piazza. Il problema e’ che non ne capisco il senso….e’ un po’ come il proverbio che per far dispetto alla moglie ci si taglia i c………….

  • certo che ne avete di fantasia a salerno non vuol venire piu’ nessuno lo volete capire o no ancora a inventarvi i veri calciatori si sono gia accasati il film e’ lo stesso degli altri anni .

  • Non credo onestamente che Valdifiori verrebbe. Che ci piaccia o no la Salernitana non è una società appetibile per giocatori decenti. Nell’ambiente, soprattutto i procuratori, sanno bene che qui non si lotta per niente e che se poco poco le cose vanno troppo bene, devono iniziare dei “cali di forma pilotati”. Non tutti i giocatori sono inclini a giocare male di proposito o a regalare risultati su comando dall’alto. Valdifiori è ancora un discreto giocatore e sarebbe un ottimo regista, soprattutto con un giocatore dinamico come Di Tacchio a fianco, ma mi chiedo ha ancora senso parlare di calcio quando si parla di questa squadra e in particolare di questa società?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.