Nocera: tenta suicidio sui binari, salvato grazie a prontezza del macchinista

Stampa
Ha tentato il suicidio mettendosi sui binari della linea ferroviaria Napoli-Salerno ma si è miracolosamente salvato solo grazie alla prontezza del macchinista che si è accorto per tempo di quanto stava accadendo riuscendo ad azionare il freno di emergenza. E’ accaduto al passaggio a livello di Via Martinez a Nocera Inferiore.

Come riportato dal sito Rtalive.it il macchinista del convoglio, partito dalla stazione ferroviaria, con un provvidenziale intervento è riuscito a fermare il treno una volta visto l’uomo sui binari. Sul posto è giunta la Polizia mentre la circolazione ferroviaria è rimasta interdetta per oltre mezz’ora. L’uomo che ha cercato di togliersi la vita è stato soccorso da una ambulanza e ricoverato in Ospedale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.