Salerno: resta il giallo sulla morte di Maria Ronca: attesa per altre analisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’intervento del medico legale non avvenuto nell’immediatezza della scoperta del cadavere di Maria Divina Ronca avrebbe reso impossibile stabilire con esattezza l’orario del decesso della 53enne di Torrione. E, neppure dall’esame autoptico è stato possibile stabilire le cause alla base del decesso della donna originaria di Cava de’Tirreni e rinvenuta cadavere nella sua abitazione situata al quinto piano di uno stabile di via Enrico Moscati. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

L’esame necroscopico ha evidenziato ematomi sospetti in più punti del corpo, Poche le indiscrezioni trapelate. Da quel poco si intuisce che non c’è una piena condivisione su una teoria della causa morte. E neppure che sia stata la ferita al la testa la causa. Di sicuro non sono bastate un tac e l’autopsia a chiarire il giallo. La soluzione passa solo dall’esame istologico sui tessuti prelevati sul cadavere.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.