Tanta gente ai funerali della culturista di Nocera Superiore Anna Milite

Stampa
Si sono svolti nel pomeriggio di domenica presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pecorari di Nocera Superiore i funerali di Anna Milite, meglio conosciuta come Lisa, deceduta lo scorso 28 luglio a Salerno dopo un lungo calvario dovuto probabilmente all’uso eccessivo di steroidi anabolizzanti che gli prescriveva il suo preparatore atletico.

Per la morte della 46enne, grande appassionata di culturismo, continuano le indagini dei Carabinieri che hanno già iscritto nel registro degli indagati 3 persone accusate di istigazione al suicidio e somministrazione di farmaci. Tra di loro – così come riportato dal sito RtaLive – anche un medico culturista di 44 anni originario di Pompei con il quale la Milite aveva intrapreso un percorso di allenamento ma anche di nutrizione.

Percorso che prevedeva, stando alle indagini ed alle testimonianze raccolte, anche l’assunzione di integratori. Si pensa, infatti, che dietro il decesso della donna ci sia vasto giro di anabolizzanti.

A

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.