Tappa a Baronissi Miss Gocce di Stelle, alla finalissima la bella Miriam Cecere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolto nell’ambito della Campania Beerfest a Baronissi sabato 3 agosto . Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella 30 concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà a fine settembre al NaMì di Fisciano.

L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine   Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico.  Vincitrice della manifestazione è stata decretata la bellissima ventunenne Miriam Cecere di Napoli.

Sul secondo gradino si è piazzata Carmen di Gregorio di Montoro  , terze classificate ex equo Elena Paciello di Roma e Maria Luisa Salzano di Sant’egidio del monte albino . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Annarita Coralluzzo,  di Miss Marea Camilla Vece, di Miss New Generation  Rossella Cuomo  , di Miss Fotogenia Francesca Capasso ,  di Miss Eleganza Stella De Santo  , di Miss Acqua Life Carmen Di Gregorio ,  di Miss Teenager Lucia Buonanoto  , di Miss Bellezza Enza Maria bocchino , di Miss Sorriso Federica Scarfato , di Miss Simpatia diana Vornicu , di Miss Vervesca Maria Mormile.

Il premio stampa le cronache se lo è aggiudicato Maria Roberta Spinelli .   Nel corso della serata di Miss Gocce di Stelle sono state assegnate anche due fasce del concorso Miss Ingambissima  a Asia Lusciano e Alessia Guerriero. La giuria, qualificatissima, composta da Giustina Galluzzo, Francesca Del Regno , Giambattista Rescigno, Roberto Galisi , Enzo Giardullo, Francesca e Angela Campanile , Federica Elia , Mario Inverso, Salvatore Civale, Fabio Vece ,  è stata  presieduta dal professore Andrea Di Lieto.

Presentatrice dell’evento è stata la bellissima  Francesca Faratro. La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti  Rossella Opromolla ,  Carmen De Maio e della danzatrice del ventre Antonia .

Grandi applausi e risate  per la performance dell’ospite d’onore , il noto cabarettista Pierino Tiramisù .

Le Fotografie sono state realizzate da Nicolas kabir , le riprese video da Massimo Ferrara. Il Make up  delle miss sono state curate dall’Accademia di Rachele Landi  .

Le acconciature dai parrucchieri Vervesca .

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.