20enne finisce in ospedale per le botte del fidanzato: è accaduto a Maiori

Stampa
Grave episodio di violenza domestica registrato questa mattina a Maiori. Una ragazza di appena vent’anni, originaria di Roma, è giunta in ambulanza al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi alle 6 e 30. Per lei vistose ecchimosi e abrasioni al volto, gonfio e con un occhio livido. Lo scrive Il Vescovado.it

La ragazza, in evidente stato di choc, ha confermato ai medici di aver subito violenza a casa del 25enne di Maiori col quale aveva una relazione. Sottoposta alle analisi di routine, la tac ha svelato fratture ossee e contusioni multiple al cranio, specie al viso, compreso il naso, guaribili in 30 giorni.

Tanto è bastato a far scattare la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Maiori, subito intervenuti presso l’abitazione del giovane – persona conosciuta in paese – trovata a soqquadro. Il giovane è stato portato in caserma per essere interrogato.

Seguiranno aggiornamenti su questa stessa

fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.