20enne finisce in ospedale per le botte del fidanzato: è accaduto a Maiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grave episodio di violenza domestica registrato questa mattina a Maiori. Una ragazza di appena vent’anni, originaria di Roma, è giunta in ambulanza al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi alle 6 e 30. Per lei vistose ecchimosi e abrasioni al volto, gonfio e con un occhio livido. Lo scrive Il Vescovado.it

La ragazza, in evidente stato di choc, ha confermato ai medici di aver subito violenza a casa del 25enne di Maiori col quale aveva una relazione. Sottoposta alle analisi di routine, la tac ha svelato fratture ossee e contusioni multiple al cranio, specie al viso, compreso il naso, guaribili in 30 giorni.

Tanto è bastato a far scattare la segnalazione ai Carabinieri della Stazione di Maiori, subito intervenuti presso l’abitazione del giovane – persona conosciuta in paese – trovata a soqquadro. Il giovane è stato portato in caserma per essere interrogato.

Seguiranno aggiornamenti su questa stessa

fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.