Attira bimba di 6 anni nel pollaio e la tocca nelle parti intime: rischia il processo

Stampa
La Procura di Nocera Inferiore ha chiesto il rinvio a giudizio per un uomo originario di Napoli con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina. I fatti risalgono allo scorso anno e si sarebbero verificati lo scorso anno a Sant’egidio del Monte Albino. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

L’indagato – stando alle accuse – avrebbe toccato nelle parti intime la minore, dopo averla attirata all’interno di un pollaio. Agli atti del fascicolo c’è anche il verbale redatto dopo la celebrazione di un incidente probatorio. La bambina ha ripercorso i momenti che oggi compongono il capo d’imputazione.

La denuncia presentata dalla madre della bambina di 6 anni racconta che quel giorno la piccola si era recata con la nonna presso un pollaio privato, per comprare delle uova. Giunta sul posto, la minore è stata attirata dall’uomo, compagno della titolare dell’attività, sarebbe stata presa per mano con la promessa di farle vedere le galline nel pollaio dove si sarebbe consumata la violenza.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.