Capuano a Tutto Salernitana: «Lotito? L’anno scorso lo ha salvato San Matteo»

Stampa
«Ritengo che l’anno scorso sia stato San Matteo a salvare la Salernitana e Lotito dovrà rinforzare la rosa se davvero punta a vivere una stagione di vertice come merita una piazza del genere. Il presidente è già caduto in una sorta di contraddizione: prima ha detto che la squadra dello scorso anno non ha reso per colpa della guida tecnica screditando il lavoro dei colleghi, oggi invece sta smantellando quell’organico». A dirlo a TuttoSalernitana il tecnico Ezio Capuano a margine del triangolare di giovedì sera.

Sulla squadra granata allenata da Ventura l’allenatore salernitano aggiunge: «Ho visto una squadra con le gambe fisiologicamente imballate, il Bari arrivava sempre primo sul pallone e non so quanto sia positivo, al primo di agosto, avere una condizione atletica così positiva.

I biancorossi hanno allestito una grandissima rosa per la categoria e puntano direttamente al doppio salto, bisogna dire con onestà che hanno impressionato positivamente a differenza dei granata. Mercato? Con l’umiltà che mi contraddistingue posso dire che non tocca a me fare nomi, c’è uno staff tecnico di primo livello che saprà benissimo quello che deve fare in futuro»

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • uno come capuano che voleva andare ad avellino come può parlare di salernitana la sua opinione vale zero

  • io avrei detto “allenatore disoccupato”, capace solo di far parlare di sé per le sue “sparate”, roba da vergognarsi di essere concittadini!!

  • L’ultimo risultato degno di nota ottenuto è stato un 3° posto a Nocera nel 2002/2003, poi un caterva di esoneri…che consigli vuole dare!!?!?!??!?fossi in lui, starei zitto!

  • È piu competente lui di quanti sono stati a Salerno.Paga il fatto di essere un salernitano se no avrebbe già allenato la Salernitana.

  • Eziolino non ha digerito che Fabiani lo ha fatto fuori dal Rieti, dove pure ha fatto bene. Se non fosse il personaggio che è avrebbe fatto una carriera migliore perché i risultati, onestamente, pure li ha ottenuti. Su Lotito comunque ha perfettamente ragione.

  • il salernitano conferma di essere amante del forestiero.. Eziolino uno di noi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.