Capuano a Tutto Salernitana: «Lotito? L’anno scorso lo ha salvato San Matteo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
«Ritengo che l’anno scorso sia stato San Matteo a salvare la Salernitana e Lotito dovrà rinforzare la rosa se davvero punta a vivere una stagione di vertice come merita una piazza del genere. Il presidente è già caduto in una sorta di contraddizione: prima ha detto che la squadra dello scorso anno non ha reso per colpa della guida tecnica screditando il lavoro dei colleghi, oggi invece sta smantellando quell’organico». A dirlo a TuttoSalernitana il tecnico Ezio Capuano a margine del triangolare di giovedì sera.

Sulla squadra granata allenata da Ventura l’allenatore salernitano aggiunge: «Ho visto una squadra con le gambe fisiologicamente imballate, il Bari arrivava sempre primo sul pallone e non so quanto sia positivo, al primo di agosto, avere una condizione atletica così positiva.

I biancorossi hanno allestito una grandissima rosa per la categoria e puntano direttamente al doppio salto, bisogna dire con onestà che hanno impressionato positivamente a differenza dei granata. Mercato? Con l’umiltà che mi contraddistingue posso dire che non tocca a me fare nomi, c’è uno staff tecnico di primo livello che saprà benissimo quello che deve fare in futuro»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. uno come capuano che voleva andare ad avellino come può parlare di salernitana la sua opinione vale zero

  2. io avrei detto “allenatore disoccupato”, capace solo di far parlare di sé per le sue “sparate”, roba da vergognarsi di essere concittadini!!

  3. L’ultimo risultato degno di nota ottenuto è stato un 3° posto a Nocera nel 2002/2003, poi un caterva di esoneri…che consigli vuole dare!!?!?!??!?fossi in lui, starei zitto!

  4. È piu competente lui di quanti sono stati a Salerno.Paga il fatto di essere un salernitano se no avrebbe già allenato la Salernitana.

  5. Eziolino non ha digerito che Fabiani lo ha fatto fuori dal Rieti, dove pure ha fatto bene. Se non fosse il personaggio che è avrebbe fatto una carriera migliore perché i risultati, onestamente, pure li ha ottenuti. Su Lotito comunque ha perfettamente ragione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.