Le Cronache: Salernitana, arriva Jaroszynski. Torna Djavan

Stampa
‘Salernitana: arriva Jaroszynski, torna Djavan . Il club granata prova a sfoltire la rosa: dopo Schiavi sono in partenza Altobelli, Castiglia e Kalombo . In giornata si aggregherà l’esterno polacco prelevato dal Genoa. La Lazio rimanda a Salerno l’olandese nonostante la scorsa disastrosa annata in granata ‘

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: Il mercato granata. Affare Cerci,
si continua a trattare ad oltranza

La Salernitana vista dai salernitani. Panariello: «La tifoseria ha il diritto di lamentarsi: manca la chiarezza». Prima calciatori, adesso tifosi: sono tanti i salernitani transitati per le giovanili granata

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora con Anderson? Un calciatore veramente amorfo. Ci prendono ogni giorno di più per i fondelli. A questo punto credo che siamo su scherzi a parte.

  • Questa di Djavan è una porcata in piena regola. Lotito aveva promesso di tagliare i ponti con la Lazio, invece mai come quest’anno la rosa è composta solo da scarti laziali e da prestiti. Ho l’impressione che il buon Fabiani ritoccherà presto il numero delle società fallite grazie al suo operato….a meno che a Gennaio Lotito non venda di Tacchio alla Lazio per 15 milioni, visto che di anno in anno le plusvalenze fasulle sono sempre più onerose per salvare questo macello. Come ci siamo ridotti, ormai ci tocca quasi sperare che il peracottaro fallisca pur di togliergli dalle mani il giocattolo che tiene in ostaggio.

  • buuuuuu…buuuuu… ma andate via da Salerno ! e questa sarebbe la tanta acclamata società con una organizzazione da serie A ? Ma cacciamo Lotito e compagni ..subito ! Allora hanno ragione gli U.M.S. vero N.G. ? prefferivo la Vecchia Guardia, la Nuova non ha ideali !

  • È in queste cose che si valuta il modo di fare di questa società e il rispetto e la considerazione che hanno per Salerno e la Salernitana. Ma come riportano a Salerno uno dei più scarsi giocatori del campionato scorso? Cioè a dire o vi mangiate sta minestra o vi potete anche buttare dalla finestra.Io non metterò più piedi allo stadio.

  • concordo con quanto scritto da anonimo e fabio, purtroppo molti a salerno ci marciano con il parcottaro, io staro’ male malissimo ma spero che falliamo oppure retrocediamo cosi gli levNO IL GIOCATTOLO D Mno QUESTI Malfattori

  • ritorna uno che lo scorso anno si e’distinto per un senso di apatia devastante per un giovane calciatore. dopo la miracolosa salvezza ci si aspettava un cambio di passo, ma tant’e’ lotito vuole il deserto nell’arechi? ci sta riuscendo, spero che nessuno si abboni.

  • Un vero tifoso sa quando è il momento di tifare contro per il bene della squadra.
    Questo momento è arrivato.
    Spero che perda le prime 8/10 partite del campionato così almeno qualcosa succederà…. perché personalmente sono stufo di essere presa per il c…

  • Casasola, senza motivazioni…chi prendiamo …il clone…società vergognosa…pensano solo a fare babà

  • Sempre più palese Lazio B. Stanno uccidendo di nuovo il calcio a salerno, nessuno più seguirà questa squadra a lungo andare. Il comune dovrebbe vedere come fare per riprendersi il nome ed il cavalluccio e vietargli l’arechi. Preferisco una salernitana vera, che parte addirittura dalla D, invece di vedere questo scempio.

  • Ipotesi Casasola alla juve stabia, che vergogna, al pari di Di Gennaro! Ma Casasola non voleva giocare in A?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.