Piano di Zona S2: apre il Micronido di Minori ed il nuovo Nido di Positano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Piano di Zona S2 Cava Costiera amalfitana rende noto che oggi, nell’ambito dei Servizi per la Prima Infanzia è stato aperto il nuovo Nido di Positano in località Montepertuso, per un totale di sei posti.

In mattinata, infatti, si è svolto l’inserimento dei bambini con un graduale adattamento nella nuova struttura appena allestita. Sempre oggi ha riaperto la struttura di Minori che è stata trasformata da ludoteca in Micronido.

L’obiettivo è di favorire la conciliazione dei tempi vita-lavoro e aumentare la diffusione di servizi qualificati dedicati a questa quota di popolazione. Anche nel periodo estivo, quindi, proseguono e vengono implementate le attività a cura del Piano di Zona per quanto concerne la fascia d’età 0-3.

Entrambi i plessi saranno gestiti dall’ATI (associazione temporanea di impresa) costituita dalle cooperative Il Girasole e La Fonte.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.