Salvini in console al Papeete Beach di Milano Marittima: il video è virale

Stampa
Sempre più lontano dal Viminale, Matteo Salvini è tornato in consolle al “Papeete beach” di Milano Marittima. A torso nudo, in costume da bagno, il leader leghista sabato si è immerso tra la folla in spiaggia e ha raggiunto il deejay in consolle. Il ministro è a Milano Marittima con famiglia e parlamentari leghisti e non si è negato – cocktail in mano – a foto e selfie. Quindi il salto alla consolle dove ha indossato le cuffie mentre partiva in sottofondo l’inno di Mameli, cantato dai giovani che ballavano in costume. In serata la presenza alla festa della Lega a Cervia.

In molti però – a partire dal “Corriere della Sera” – auspicano di vedere al più presto il ministro al Viminale, alle prese con i problemi di tutti gli italiani. Salvini è infatti reduce da una settimana di polemiche in riva al mare, dall’imbarazzo per il filmato del figlio sulla moto d’acqua della polizia agli insulti al videomaker che ha girato proprio quel filmato. “Gli italiani non sono solo quei bagnanti”, ricorda Fiorenza Sarzanini.

Fonte TgCom

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.