Cerci alla Salernitana: intervento decisivo di Claudio Lotito

Stampa
Alessio Cerci e la Salernitana, (forse) ci siamo. La trattativa va avanti oramai da tempo, ma l’intervento di Claudio Lotito ha convinto il calciatore, costantemente in contatto con il tecnico Gian Piero Ventura nelle ultime settimane. Il patron ha trovato l’accordo con il classe ’87 e il suo entourage, e la fumata bianca potrebbe arrivare addirittura in giornata.

Come racconta l’edizione odierna de “Il Mattino“, l’ex Atletico Madrid chiedeva un triennale da 400mila euro a stagione, mentre la Salernitana spingeva per un biennale. L’intesa è stata raggiunta con una terza opzione: un anno di contratto con premi inclusi, opzione per il secondo campionato al raggiungimento di determinati obiettivi. Ventura avrà quindi un calciatore che può recitare il ruolo di top player in cadetteria, ma che è chiamato a ritrovare la migliore condizione in vista del campionato alle porte.

Fonte Pianetaserieb

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solito bidone dal nome altisonante e con una pancia ancora più grande. LIBERATE la salernitana

  • È grasso, fuori forma, spocchioso, furbo. Ha saltato il ritiro e salterà la seconda parte di preparazione. Nel frattempo continua ad essere in vacanza con la compagna, in giro per località note e continuerà fino all’ultimo minuto possibile.
    Basta semplicemente questo ed il suo ingaggio stratosferico per devastare uno spogliato intero che suda e fatica da ormai un mese.

    Cerci NON SERVE!

  • Un ex buon calciatore ma, appunto molto EX.
    Purtroppo, se Ventura insiste con queste sue convinzioni, la debacle con la Svezia svela tutti i suoi limiti nel capire di calcio.
    Se il buongiorno si vede dal mattino….

  • Che nausea. ….perché non puntare su un giovane, anzi su di un giovanissimo? Perché non prendere un atleta dalle serie inferiori che si è distinto per rendimento e continuità come si faceva qualche anno addietro?
    Già abbiamo 2 viecchi, Calaiò e Djuric, a che serve un’altro EX-giocatore?
    Bha! Sempre più nauseato da queste “manovre”. …….

  • I presupposti sono identici a quelli precedenti con i vari Foggia, Rosina, Di Gennaro & C., ingaggi faraonici, soldi mal spesi o forse volutamente buttati in questo modo dopo trattative estenuanti per trovare l’accordo !, la musica è sempre la stessa…ovviamente con lo stesso “direttore” d’orchestra!… Non abbiamo futuro, nella migliore dell’ipotesi assisteremo all’andazzo degli ultimi quattro campionati, senza identità e con approssimazione (un ritorno di mister Menichini nelle ultime giornate non è da escludere). A mio modo di vedere l’unica arma che hanno i tifosi non è quella né della contestazione né tanto meno del sostenere la squadra a prescindere, ma quella della sofferta (da parte nostra) indifferenza…diserzione….solo in questo modo abbiamo una speranza di “liberare” la Salernitana dai romani e dintorni o di costringere a cambiare “politica” sportiva, attraverso il difficile allontanamento di alcuni personaggi da Salerno (oramai fortemente imparentati con il potere che ha condizionato e condiziona la vita politica della nazione da oltre 25 anni!)….è dura…ma è la strada da percorrere non ne vedo altre…tenuto conto che la nostra passione è eterna bisogna sacrificarsi a seguirla a distanza senza portare soldi nelle casse societarie.

  • Abbiamo capito che a lotito serve lo specchietto per le allodole per dire che la squadra per vincere l’ha fatta, così per tenerci buoni e pararsi il c… dopo un ennesimo anno di galleggiamento.

  • ogni estate una telenovela x giocatori inutili rosina prima di gennaro poi e adaesso cerci
    stiamo diventando una casa di riposo….
    #liberatela

  • Sempre prevenuti e a lamentarvi… Pubblico da lega pro. E facile riempire lo stadio quando i risultati vanno bene, lo sanno fare tutti

  • Altro “purpo” ultratrentenne che non gioca da un anno e che ha saltato tutta la preparazione perché pensa solo ai soldi e dovremo tenercelo a busta paga per un triennio. Svernare a Salerno è diventata una moda. Se Ventura punta su questi bidoni siamo fritti. Serve solo a fare abbonamenti perchè a Salerno siamo diventati il cimitero degli elefanti (Di Gennaro, Rosina ecc. ecc. ecc.), mentre i giovani come Maistro ci vengono sottratti sotto al naso dalla “madre” Lazio. Evviva il centenario!!!

  • Lasciamo qualche commento di benvenuto al nuovo messia sulla pagina facebook di Alessio Cerci per fargli sapere che lo aspettiamo a braccia aperte!

  • Tranquilli amici tifosi, il grande Cerci sarà pronto per meta novembre per fare il quarto d’ora finale, poi si infortunerà e tornerà col girone di ritorno per fare 3-4 presenze ma di spessore, mica stiamo parlando di uno scarso….siamo una società seria, cosa credete….
    io comunque ribadisco che tifo contro, per il bene della Salernitana vera

  • Non vi sopporto. Lotito nn c’entra. Probabilmente il problema è Fabiani. E i due co-prima o poi lo capiranno. Li c’è anche un problema di rapporti familiari. Lotito è molto molto migliore di quello che appare. Soprattutto se si va a guardare intorno. Un esercito di truffatori, millantatori, ruffiani. Almeno Claudio nn le manda a dire. È diretto. A me sta simpatico. E forse , purtroppo, lo imbrogliano.

  • Ancora deve arrivare, già stiamo criticando Cerci, un giocatore che a Salerno non si è mai visto..e vogliamo andare in serie A? Mi auguro che questi commenti non siano di veri tifosi della Salernitana, altrimenti stiamo bene in serie B e ci meritiamo uno come Lotito che continua a fotterci anno dopo anno…

  • Completamente d’accordo con l’altro Andrea.. ancora deve arrivare, già lo critichiamo..probabilmente non ce lo meritiamo un giocatore come Cerci e nemmeno di andare in serie A..

  • Anche io tifo contro per il bene della vera Salernitana.Abbasso Lotito e la sua Salernilotitiana.

  • Andrea sei stato gentile a dire pubblica da lega pro questi nemmeno la D meritano non dimentichiamo la fiura di merda che ci hanno fatto fare con la bomba carte in UEFA e chest è purtroppo

  • Pucino messo fuori rosa da Ventura per favorire Karo, o altri innesti made Lazio.Ventura è diventato un controller tipo Ps4.Dimettiti fai ancora in tempo invece di rincorrere e pregare pseudo calciatori.

  • il desiderio e’ di rivedere una salernitana con giovani calciatori( cartellino di proprieta’) che sappino offrire un degno spettacolo sotto l’aspetto tecnico ed agonistico…..
    I risultati solo cosi verrano……………..
    ps: Caro presidente un minimo di educazione impone al padrone di casa di essere presente quando si invitano ospiti…….da noi sai l’ospitalita’ e’ sagra………………

  • Povera Salernitana. Ha molta più dignità la Juve under 23 in serie C.
    Che mordente può avere una squadra narcotizzata, senza obiettivi, da operetta ? Sì con gli stipendi pagati, si capisce. Siamo un teatro. Siamo da denuncia, da cortei di protesta ad oltranza.
    Io intanto come tanti mi cerco altri divertimenti. Ciao a tutti.

  • Ci permettiamo di criticare Cerci che deve ancor arrivare e vi sorprendete ??? Ma voi siete contenti di un Cerci STRAPAGATO che arriva COMODAMENTE a ritiro finito e preparazione finita alla faccia dei suoi compagni che stanno sgobbando e correndo da un mese quando se voleva venire poteva trovare l’accordo un mese fa ????
    Se voi siete contenti siete da Champions League non da serie A…. ma che c.zzo di calcio guardate ? Quello della play station ?
    Tifatevela voi sta società (n.b. società, non squadra, che è diverso) e unitevi ai 200 che hanno fatto l’abbonamento. Anzi, fate direttamente un bonifico a Lotito e uno a Fabiani.
    Ma fatemi il piacere….

  • e comunque anch’io tifo contro, basta con queste porcherie’ preferisco tifare una squadra vera pure in Eccellenza piuttosto che una farsa presa per il culo

  • Io dico che chi critica Cerci prima ancora di vederlo giocare a Salerno non è un tifoso della Salernitana, perché se lo fosse sarebbe orgoglioso che un giocatore come lui accetti di venire a giocare a Salerno in serie B..se Cerci riesce a dare solo il 70% di quello che ha dimostrato di saper fare é il giocatore più forte venuto a giocare a Salerno da quando esiste la maglia granata..ma voi siete superiori, siete abituati a Totti e Ronaldo..andate a vedere la pallanuoto che forse è più adatta a voi

  • E poi non c’entra niente Cerci con Lotito..io sono il primo ad attaccare il maiale e dire che deve andare via da Salerno perché è la nostra rovina e finché ci sarà lui la serie A sarà solo una chimera..ma difendo Cerci perché sono tifoso della Salernitana e da persona competente che mastica calcio e Salernitana da 40 anni so che un giocatore così è un onore vederlo giocare a Salerno e prima di criticarlo cerco di metterlo in condizione di fare il meglio a Salerno per il bene della mia Salernitana..e se riuscirà a farlo vorrei tanto vedere le facce di tutti questi grandi intenditori che lo stanno smerdando ancora prima di arrivare.. chissà se poi qualcuno avrà le palle di ammettere che ha pestato una merda grossa quanto la sua saccenteria…

  • Ma quanti anni di serie A avete visto senza Lotito? La verità è che molti non si presentano col vero nome per evitare poi di essere criticati. A voi sta bene la lega pro che con tutti i derby che offre c’è la possibilità ogni domenica, com’è sempre avvenuto, di dare sfogo alla voglia di litigare a distanza. Poveri noi che non vogliamo più la serie c (lega pro).

  • piu leggo i commenti e piu sono convinto che la piaga della Salernitana sono i tifosi di cui faccio parte.
    Bravo Ugo Poveri noi che non vogliamo piu la lega pro
    Poveri noi che andiamo allo stadio per la partita non a vendere di tutto nonche fumo…….poveri noi che non ci nascondiamo dietro la “fede” per favorire questo o quel politico……poveri noi che non siamo giornalai al soldo della famiglia lucana che non vuole piu Lotito perche evidentemente non ha potuto mantenere le promesse fatte ed ora è meglio che la romana combriccola cambi aria………….
    li senti dire la nostra storia……….e raccontala la nostra storia …9 mesi di serie A siamo stati capaci di combinare nu casino mamma ma . La figura di merda in campo internazionale per il petardo in coppa Uefa è solo uno dei tanti episodi (distruggendo in una serata le migliaia di cose belle fatte).
    e parlano parlano parlano parlano parlano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.