Minacce molestie e atti osceni in via Clark a Salerno: la denuncia

Stampa
Con la presente voglio segnalarvi un problema che da qualche anno a questa parte sta affligendo i residenti ed i commercianti di Via Clark a Salerno.
Dopo aver visto la risonanza che ha avuto in poche ore il video sui social e vista la totale assenza delle varie forze dell’ordine e dei vari corpi di polizia, ho capito che questo è l’unico modo che possa dare voce a quanto sta accadendo in Via Clark da circa due anni e più a questa parte.

Vi voglio parlare di un vagabondo che, indisturbato, vive, minaccia, molesta e si esibisce in atti osceni in luogo pubblico, disturbando la quiete dei residenti e danneggiando l’immagine delle attività in zona.
Invano i tentativi di denuncia alle autorità competenti che, più tosto, preferiscono fare scarica barile invece di risolvere il problema. Un classico.

Nonostante l’aver denunciato di un’aggressione ad una donna e ad uno dei commercianti in zona, nonostante sia già conosciuto per aver attraversato, circa due anni fa, la città completamente nudo e nonostante le chiamate e le email di denuncia effettuate, nonostante tutto questo le autorità non fanno nulla. Aspettano prima che ammazzi qualcuno forse?
Nel 2018 l’Italia è risultato il terzo stato più militarizzato al mondo. Davanti al nostro Paese solo la Russia e la Turchia.

Nel nostro Paese infatti ci sono 467,2 poliziotti in servizio ogni 10mila abitanti e nessuno riesce ad allontanare una persona potenzialmente pericolosa, perché palesemente instabile mentalmente, da quel marciapiede nonostante le ripetute denunce? E allora a cosa servono tutte queste unità? Eppure le paghiamo noi no?
Mi domando: ma possono farlo? Possono esimersi dai propri doveri? E noi come possiamo far rispettare i nostri diritti?

Marcello Blotta, un commerciante indignato della zona.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 467,2 poliziotti in servizio ogni 10mila abitanti? Su 60 milioni sarebbero 2.803.200 ….. E’ inverosimile

  • Mai lettera fu più falsa, inutile e piena di idiozie per non parlare degli errori grammaticali sui quali preferisco soprassedere.
    È vero, il povero immigrato ha la colpa (inescusabile) di essersi lavato completamente nudo per strada dinnanzi a donne e bambini. Ha la colpa (anch’essa inescusabile) di aver rifiutato qualsiasi tipo di aiuto e ha anche la colpa, ahinoi, di aver deciso di dormire all’aperto freddo o caldo che sia.
    Nient’altro. Tutto il resto quali molestie, aggressioni, presunti omicidi ecc., sono solo fandonie, idiozie figlie di una subcultura difficile da sradicare perché servirebbero, forse, decenni di istruzione senza soluzione di continuità.

  • Bene ! abbiamo trovato il volontario che se lo porta a casa. Dai sei tutti noi !

  • Prof, Fabrizio,se lo porti a casa sua e lo lasci in casa con sua moglie o sua figlia,ammesso che ne abbia

  • Appunto…apriamo le frontiere a tutti, visto e considerato che gli altri paesi civili su tutti Francia e Germania le hanno chiuse…poi non ci lamentiamo “ahinoi, se devono dormire all’aperto al freddo o al caldo” perché la colpa è della nostra mancata “ospitalità”…nelle nostre periferie ci sono ancora tanti “puffi” abitati da italiani…ma questo non conta….non ci scandalizziamo non sono clandestini (ossia senza permesso di soggiorno che come previsto dalla legge italiana devono essere espulsi)..hanno la pelle bianca…voi siete razzisti contro la nostra nazione. Vergogna….persino la benda sugli occhi dell’assassino americano conta più della barbara uccisione (8 coltellate fino all’impugnatura con un pugnale marines)…strumentalizzate tutto per fini politici non per sincera sensibilità umana.

  • X Fabrizio
    Perché non lo accogli a casa tua?
    se ha già un provvedimento di espulsione il tuo commento è aria fritta.
    ma ci fate o ci siete?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.