Nessun confronto tra UMS e famiglia del Siberiano: la precisazione

Stampa
Il gruppo UMS ci tiene a precisare, sebbene ci sia massimo rispetto e stima per la famiglia del nostro amato Siberiano, di non aver avuto nessun confronto come riportato da un noto sito online e poi ripreso da altri per ciò che sono stati gli avvenimenti dell’amichevole tra salernitana Bari e Reggio.
Il gruppo UMS è sempre stato e sarà sempre pronto ad onorare la memoria di Carmine Rinaldi…..SIBERIANO ETERNO!!

Lo scrivono gli UMS sul loro profilo social

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Imfatti si è visto come hanno onorato il Siberiano nel triangolare. DOVE SONO GLI ULTRA’…..A SALERNO SI SONO ESTINTI!!!

  • E chi sarebbe il leader??? Uno seguito da 15 muccusielli, che non sa lanciare un coro e che vende le birre affianco alla balaustra? Ma statv zit che voi i veri leader come ciccio rocco e il siberiano non li avete mai visti veramente… la ng è stata solo capace di distruggere una curva! Vi ostinate a voler rimanere ancora li solo per i vostri babba… ma sapete benissimo che nessuno vi segue!

  • In curva a Salerno non c’è nessun leader…quello con il megafono non trascina proprio nessuno…..è solo spocchioso ed arrogante e colluso con la società

  • SI SI LO AVETE ONORATO ALLA GRANDE avete fatto schifo. e voi dovreste essere il nuovo? voi e loro una munnezz……..

  • Sinceramente condivido la presa di posizione degli ums ma non concordo ne il modo ne il momento di contestare Lotito. Quel triangolare era qualcosa di nostro e portava il nome di chi osanniamo ad esempio della nostra fede calcistica. Doveva essere una serata di festa con i nostri fratelli invece è stata solo una grandissima figura di m…a. cosi bruciamo tutto il rispetto che ci siamo guadagnati e abbiamo dimostrato ancora una volta che la mentalità da ultras quella che non ci fa ragionare solo di pancia ma solo di cuore non ci appartiene più..

  • La NG ha distrutto lentamente la Curva Sud, ma onestamente se gli Ums sono quelli dei cori alternati nel triangolare c’è poco da rallegrarsi.
    Va ricostruita la mentalità ultras, NG e UMS non sono capaci.

  • Avete disonorato il SIBERIANO..col Catanzaro o distinti o curva nord..lasciamo le pagliacciate della Sud a NG e UMS.

  • jat a faticà !!!
    ancora a parlare di mentalità ultrà e altre menate.
    non vi rendete conto di quanto siete ridicoli, tutti.

  • GLI AVELLINESI QUANDO DICEVANO : SEPARATI IN CASA, ALTRI NEI DISTINTI…LA VERITA’ E’ CHE GLI ULTRAS SALERNO SI SONO ESTINTI!!!
    DOPO LA GRANATA SOUTH FORCE IL NULLA!!

  • si un pegg e nat !!! non avete proprio idea di che cos’è la mentalità ultras.
    e ve lo dice uno che ha quasi cinquant’anni.
    Sono stato con alcuni amici di Bari….. emm fatt parla a tutt’Italia.
    Che figura e me…

  • andiamo via dalla curva. lasciamo ng e ums da SOLI….a gestire gli affari. ma quale mentalità. la vostra diserzione e finta contestazione era solo per prendervi la balaustra. avete sfruttato la VERA passione della gente. v’eta mett scuorn con quegli atteggiamenti da gomorra…….

  • ma io non riesco a capire il vostro modo di imtendere l’essere ultras. col venezia avete disertato dentro e FUORI( cioè FUORI CASA dove si manifesta la vera ESSENZA ULTRAS) lasciando che la salernitana potesse retrocedere e poi andate a dare 12 Euro a Lotito per un amichevole. E vabbè diciamo che avevate detto che entravate per il SIBERIANO e voi invece che fate entrate e il primo coro è contro lotito e fate quella contapposizione e spaccatura nella curva. E VI DEFINITE ULTRAS E VORRESTE ESSERE L’ESEMPIO PER LE NUOVE GENERAZIONI?????MA IATVENN….e infine fate un comunicato in cui dite che non avete avuto nessun chiarimento con la famiglia del SIBERIANO……DA NON CREDERE DA NON CREDERE….ma chi vi manovra? MA CHI AVETE DIETRO che vi dice cosa fare? Possibile che siete così terra terra….

  • concordo in pieno con il commento delle 19.14. aggiungo solo che hanno illuso tante persone davanti alla curva con discorsi strappalacrime che la loro era una contestazione senza secondi fini e che non sarebbero entrati fino a quando fabiani e i laziali non sarebbero andati via. e io ci avevo creduto e li appoggiato. e invece sono peggio degli altri…..SIETE SQUALLIDI perchè avete lucrato sulla pelle di noi tifosi ESATTAMENTE COME FA LOTITO. UMS iatvenn siete senza dignità

  • Tutti nei distinti abbandoniamo la curva ormai territorio ostile…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.