Rubano magliette durante il Gran Premio: nei guai due nocerini

Stampa
Due ragazzi di Nocera Superiore sono stati arrestati in Ungheria per aver rubato, durante il Gran Premio di Formula 1, alcune magliette celebrative in uno stand nei pressi del  circuito di Hungaroring.

Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line. I due, che lavorano presso una azienda conserviera dell’Agro, erano partiti per l’Ungheria venerdì. Ora, per la bravata del furto delle maglie rischiano il carcere.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno sempre bella figura.cominciando da quando aprono la bocca. NUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER

  • Perché a Salerno ci sta di meglio in giro? Io sono di Salerno e ti assicuro che ultimamente di delinquenti se ne vedono tanti tanti. Tra Salerno e Nocera non so dove
    Si stia peggio . Smettiamola con questi luoghi comuni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.