Salerno: chiude il bar Macondo, va via un altro pezzo di storia

Stampa
Il commercio salernitano perde un altro storico locale: chiude i battenti il bar Macondo a Salerno. A darne notizia il sito Salerno Today.it

Da settimane il locale non era in attività dopo recenti lavori di ammodernamento e ristrutturazione, soprattutto della parte esterna. In queste ore si è diffusa la notizia della chiusura dello storico locale punto di riferimento negli anni dei salernitani e dei professionisti che frequentavano il tribunale di Salerno

Sulla vetrina – scrive Salerno Today – è spuntato il cartello “Affittasi”. Tanti i commenti sui social dei salernitani legati affettivamente al bar di Lungomare Trieste

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In questa città c’è più guadagno ad affittare i propri locali a grossi gruppi, che fare attività.

  • … LA CITTA’ DALLE MILLE E UNA ILLUSIONI!!!
    TUTTO SI È STRAVOLTO IN QUESTI ANNI 1990/2019… la, globalizzazione, la crisi economica voluta dall’ Europa, i franchi tiratori, i contorsioni della politica, nani, ballerine, giullari, tifosi e miracolati… ed “egli” dall’alto del suo “trono” sempre e solitamente a magnificare e magnificarsi delle sue magie e dei suoi giochi da illusionista incallito!!!
    Città della musica, città giardino, città dell’accoglienza, città europea, città delle luminarie…
    ne avessi “ingarrata” una…
    QUESTA È LA CITTA’ DELLA SCUOLA MEDICA SALERNITANA, QUESTA È LA CITTÀ DELL’ORTO BOTANICO DELLE PIANTE DELLA MINERVA, QUESTA È LA CITTÀ SEDE PAPALE PER LE SPOGLIE DI GREGORIO VII,….
    Ha dovuto forzare la mano, ha dovuto infoiarsi per la materia grigia indurente, ha inventato una sorta di “città inesistente”, ha fatto galvanizzare i suoi tifosi e miracolati facendo credere con l’illusionismo… si può!!!
    Di contro, attività che chiudono, un altissimo tasso di disoccupazione, un elevato tasso d’incivilta’, una arroganza e menefreghismo istituzionalizzato, una drammatica ed immorale gestione dei servizi essenziali e dell’igiene urbana, UNA CITTÀ ALLO SBANDO DA 5 LUSTRI…
    CHE PECCATO!!

  • … dimenticavo: CITTÀ STRANGOLATA DALKA PRESSIONE FISCALE LOCALE CHE IMPOVERISCE I SUOI CITTADINI ATTRAVERSO TASSE OCCULTE SUI SERVIZI ESSENZIALI E PER “MANTERE” GLI SFRATTAPAGNOTTE TIFOSI E MIRACOLATI DI MR. EDISON…

  • mettiamo un One Dollar Pizza come a Manhattan cosi Bombolone fa un altra inaugurazione questa volta la vogliamo in slang Americano Munnezz

  • X carmen…bombolone, alias Assessore Dario Loffredo…mi permetto di dire politico di buon livello…che sa fare io suo lavoro.

  • Ex locale di vipssss anni 90 ,imprenditori,commercianti, gente di alto rango si intratteneva sparandosi pose e parcheggiando macchinoni manco stessero a Montecarlo.per il popolino non c’era posto,me compreso.

  • Se chiude è perchè la gente non ci andava, e se la gente non ci andava è perchè va in altri bar.

    Stiamo a Salerno, non è che mancano i baretti per cafoni e sfaccendati.

  • No, anzi, per quanti bar (e per quanto sono apprezzati) ci sono a Salerno dovrebbero fare un premio, siamo la capitale mondiale dei bar

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.