Il Mattino: Granata, start in salita. Cerci, è fumata bianca

Stampa
‘Salernitana partenza in salita. Debutto in casa con il Pescara, primo derby alla terza giornata. Mister Ventura: così possiamo metterci alla prova fin dall’inizio. Trasferta a Trapani a San Matteo, poi il Chievo in casa. Calaiò: subito squadre attrezzate, ci faremo trovare pronti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La Coppa Italia. Biglietti scontati per il match all’Arechi

Il mercato. Fumata bianca per Cerci, manca solo l’ufficialità. L’agente dell’attaccante ieri a Salerno per definire gli ultimi dettagli dell’accordo.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo la preparazione la salta proprio????????? Già non gioca da anni….. !!! Si profila un altro purpo…..

  • ha parlato il super tecnico uscito da Corso di Coverciano.
    ma andate a cacare

  • Calaió Cerci, se nn fan 70 anni insieme, poco ci manca. Grazie Presidente ci fai sognare, la gente a Salerno di pallone nn ne capisce niente!!!

  • Ah.. e allora ci dobbiamo fare tutti gli abbonamenti quest’anno..wow ! Sapete che c’è ? Ora vado proprio a sottoscriverne uno ! Hahahaha…

  • Lo voglio proprio vedere Cerci titolare contro il Pescara che gioca 90 minuti ai livelli per cui viene stipendiato

  • io continuo a restare incredulo, soprattutto perchè sono anni che non prendiamo un buon regista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.