Indomita, ingaggiato Luigi Del Gaizo: completerà la batteria dei liberi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare un nuovo volto nel roster della formazione maschile 2019-2020. Si tratta del libero Luigi Del Gaizo. Dopo l’annuncio di Angelo Scariati, la compagine biancoblu si assicura le prestazioni sportive di un atleta esperto e dal curriculum importante come Luigi Del Gaizo che ha fatto incetta di premi personali (miglior libero Coppa Campania 2016) e di traguardi di squadra (playoff con Montella, Atripalda e Pompei, vittoria del campionato a Benevento).

Chiare, dunque, le ambizioni dell’Indomita. Del Gaizo ci racconta le sue prime sensazioni in maglia biancoblu che ha già indossato nel torneo 2015-2016: “Le prime sensazioni sono estremamente positive in quanto l’Indomita sta allestendo un ottimo roster per vincere il campionato di Serie C. Il giusto mix tra riconfermati e nuovi innesti con gente esperta che ha tanta voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società.

Ho ricevuto la chiamata dell’Indomita e non ho potuto dire di no. Sono contentissimo di ritornare ad indossare la maglia biancoblu perché, seppur non sono riuscito a completare qualche anno fa il campionato a causa di qualche incomprensione con il tecnico dell’epoca, ci siamo lasciati bene. Fu un vero peccato perché eravamo arrivati alle fasi finali della Coppa Campania.

Ma ora è acqua passata, non vedo l’ora di entrare nello spogliatoio e fare conoscenza con i miei nuovi compagni oltre a ritrovare persone squisite. Speriamo di fare bene in questo 70esimo anno di attività dell’Indomita, vogliamo fare bene sia in campionato che in Coppa Campania che è sempre un gran traguardo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.