Piano per il lavoro Campania, iscrizioni fino alle ore 23.59 di domani

Stampa
C’è ancora tempo fino alla mezzanotte di domani per iscriversi al concorso bandito dalla Regione con il Formez per la copertura con contratto a tempo indeterminato (Piano per il lavoro della Campania) di tremila posti nei Comuni e negli enti che hanno aderito al bando. E’ possibile quindi ancora iscriversi e sono invitati a farlo tutti i giovani che aspirano a un posto stabile e non al precariato.

Si ricorda inoltre che dopo l’estate, la Regione bandirà un altro concorso per 600 posti, anche questi a tempo indeterminato, che dovranno coprire il fabbisogno dei Centri per l’Impiego della Campania.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capisco che questo è il solito articolo propagandistico e promozionale, ma un poco di chiarezza e precisione?
    Quali sono i requisiti, età max, dove iscriversi ed a chi rivolgersi, limitazioni, ecc. .

  • 8 agosto 2019 la gente ( gentaglia ) ancora che scrive i requisti ed ecc ma dove vivete in una bolla ? povera ignoranza STAT NGUAIT

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.