Prostituzione, furti e rapine a Salerno: emessi 3 Daspo

Stampa
Continua l’attività della Polizia di Stato volta al contrasto ai fenomeni che creano turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, attraverso l’adozione di provvedimenti, cosiddetti “D.A.SPO. urbani”. Il Questore della provincia di Salerno, dopo una attenta valutazione ed al termine di una puntuale istruttoria effettuata dal personale della dell’Ufficio Misure di Prevenzione della Divisione Anticrimine della Questura, su segnalazione del Comando Polizia Municipale di Salerno, ha emesso:

  • 3 provvedimenti di divieto di accesso ad aree urbane (“D.A.SPO”) nel Comune di Salerno per 6 mesi nei confronti di tre donne dedite al meretricio in via Salvador Allende. Inoltre, nel quadro dell’attività di contrasto e prevenzione alle attività illecite, in genere, sono stati adottati, avvalendosi degli strumenti previsti dal nuovo codice antimafia:
  •  5 provvedimenti di divieto di ritorno in Salerno e nei comuni della provincia di Salerno nei confronti di altrettanti pregiudicati, resisi responsabili di furti in abitazione;
  • 2 provvedimenti di avviso orale nei confronti di un individuo autore di furti e rapine ed n. 1 nei confronti di un pregiudicato, resosi responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.