Salerno: via la plastica dalle spiagge di Via Allende, torna l’iniziativa del M5S

Stampa
Sabato 10 agosto 2019 dalle ore 9 presso la spiaggia libera di via Salvador Allende a Salerno, liberi cittadini insieme ad attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle sensibilizzeranno la cittadinanza sui danni ambientali e sull’inquinamento delle nostre spiagge, del nostro mare e dell’intero ecosistema dovuto all’utilizzo e al cattivo smaltimento della plastica monouso.

Anche quest’anno l’iniziativa organizzata dal MoVimento 5 Stelle e dal MeetUp Amici di Beppe Grillo di Salerno si propone di ripulire le spiagge con rastrelli, guanti e sacchi e distribuire borracce, shopper riutilizzabili in cotone e stoviglie compostabili per diffondere la cultura del Plastic Free, del riciclo e del riuso.

Saranno presenti all’evento:

Angelo Tofalo, portavoce del Movimento 5 Stelle ed oggi Sottosegretario di Stato alla Difesa;

Andrea Cioffi, portavoce del Movimento 5 Stelle ed oggi Sottosegretario di Stato allo Sviluppo Economico;

Cosimo Adelizzi, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.