Salvini posta su Fb video di Salernonotizie: “Nigeriano vai via”

Stampa
Si lavava completamente nudo in pubblico tra lo sconcerto dei salernitani.
È questo lo “stile di vita” che qualcuno a sinistra vorrebbe come il nostro “futuro”?
Il clandestino verrà ESPULSO, in Nigeria potrà tornare a fare tutti i suoi comodi per strada se glielo lasceranno fare.

Lo scrive Matteo Salvini sulla sua pagina facebook tornanado sull’episodio lanciato da SalernoNotizie sull’immigrato che si lavavava per strada nudo in via Generale Clark a Salerno

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvini, ripulisci Salerno da questi politicanti che ci opprimono e impediscono la rinascita della città .

  • Avendo letto il post di Matteo Salvini su Adams… Avevo ceduto alla tentazione di commentare…
    Ma mi hanno cancellato e bloccato. Mi spiace perché continuo a credere nella libertà di pensiero e di dissentire… nonché di replica…
    Cmq riporto il testo…

    “Lei scrive di cose che non conosce! Di persone che non conosce! Di fatti che non conosce! Per tutti coloro che seguono questa pagina… sarebbe utile dire che la PERSONA che ha commesso questo gesto (sicuramente non condivisibile) ha dei problemi psicologici e psichiatrici, di cui nessuna istituzione si è occupato! prima di scrivere banalità e falsità si informi e la smetta di seminare ODIO!!!!! Pensi a rappresentare le istituzioni in modo DEGNO e CONSONO ovunque e sempre (cosa che a me non sembra faccia)!!!!“

  • Purtroppo ha problemi psichici, ma sta quarantanovemilioni di volte meglio di te/voi.
    Saluti.

  • questo èda i numeri qualsiasi ministro avrebbe criticato il gesto e le autorità lo avrebbero espulso in qualsiasi paese civile….si vanta di cose di cui non ha nessun merito essendo il ministro dell’interno gli ignoranti solo credono alle parole di questo che dice più bugie di pinocchio…..

  • Il Fascismo conviene agli italiani perché è nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorità. Il Fascismo è demagogico ma padronale, retorico, xenofobo, odiatore di culture, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli “altri” le cause della sua impotenza o sconfitta. Il fascismo è lirico, gerontofobo, teppista se occorre, stupido sempre, ma alacre, plagiatore, manierista. Non ama la natura, perché identifica la natura nella vita di campagna, cioè nella vita dei servi; ma è cafone, cioè ha le spocchie del servo arricchito. Odia gli animali, non ha senso dell’arte, non ama la solitudine, né rispetta il vicino, il quale d’altronde non rispetta lui. Non ama l’amore, ma il possesso. Non ha senso religioso, ma vede nella religione il baluardo per impedire agli altri l’ascesa al potere. Intimamente crede in Dio, ma come ente col quale ha stabilito un concordato, do ut des. È superstizioso, vuole essere libero di fare quel che gli pare, specialmente se a danno o a fastidio degli altri. Il fascista è disposto a tutto purché gli si conceda che lui è il padrone, il padre.“
    Tutto tremendamente attuale…

  • Non credo si tratti di fascismo o comunismo. Oramai non esistono più. Si tratta di gestire con un minimo di rigidità e serietà i problemi. Di mantenere le promesse. Di fare fatti e non di accendere fumogeni per offuscare la realtà. Probabilmente sono discutibili i modi in cui si dicono certe cose ma purtroppo la gente è stanca di essere presa in giro e vuole qualcuno che va dritto al problema. Diamogli fiducia, proviamo a sconfiggere definitivamente questa politica politicante che ci attanaglia. Diciamo basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Succeda quel che succeda…… Tanto peggio di così………

  • Aprite gli occhi, da soli, siate veri uomini, usate il vostro cervello :

    Arechi pieno di prostitute
    Lungomare di notte come una pista di rally
    Tutti dico tutti, guidano col cellulare in mano.
    Sparatorie in città
    Cocaina più venduta dei pomodori di stagione
    Ragazzi che guidano scooter senza casco
    Auto in doppia terza fila
    Posti di blocco mai visti
    Rapine quotidiane
    Ristoranti che ci propongono cibi scaduti
    Lidi abusivi che sottraggono spazi liberi
    Permessi handicappati dei suoceri morti anni prima
    ….
    ……
    SE NON VI INDIGNATE SIETE COMPLICI E DISTRUGGETE UNA CITTA SPLENDIDA
    APRITE GLI OCCHI E LA MENTE

  • Per colui che ha riportato Ennio Flaviano.:
    …si puo’ se si vuole parafrasare qualsiasi cosa e di appiccicarla a qualunquei persona…
    basti pensare che sono le medesime cose che sono applicabili ai “signori della pseudo-sinistra italiana”…
    A Salerno vi è un “validissimo” esempio rappresentato da MR. EDISON GO-vernatore della California del sud Italia e padrone della salifornia città europea!!!
    Di dx o di sx… gli imbecilli sono sempre imbecilli!!! Qui, è il caso di distinguere Chi ha fatto per sé e con il riflesso del minimo sindacale per la Collettività… e chi ha fatto e fa solo per le proprio mire e continue occupazioni delle istituzioni…
    Qui, bisogna stabilire chi ha approfittato della buona fede e credulità del Popolo Sovrano… con la messa in campo di parentela etc. etc. – da chi ha messo in campo nuove opportunità per il Popolo Sovrano…
    Sono passati 5 LUSTRI e tutto è peggiorato per il volete di uno solo…
    È passato un anno esono state fatte tante cose che coloro che hanno occupato per 5 LUSTRI le arie poltrone istituzionali non sono stati capaci di dire e di fare…
    IL POTER, IN GENERE, LIGORA CHI NON CE L’HA… MA, PREOCCUPA CHI LO STA PERDERE O LO VUOLE DIFENDRE SENZA MERITI…
    IL POTERE LOGORA CHI VUOLE TRAMANDARE CON LA FORZA ED IN TUTTI I CASI… IL POTERE AI PROPRI CONSANGUINEI…
    … SO RAGAZZI….!!!

  • Sono d’accordo con il fatto che prima di parlare si dovrebbe conoscere la situazione…..e mi dispiace che la persona ha problemi psichiatrici……ecco perché dico che Salvini continuerà a crescere …..stiamo eliminando assistenza ai diversamente abili italiane e qualcuno può pensare che addirittura la Stato Italiano può garantire assistenza a tutti coloro che arrivano?
    Quando si inizia a ragionare seriamente?
    Senza parlare di fascisti, superficiali….
    Per concludere l’immigrato in questione andava portato in una Unità di salute mentale….

  • Ma gli stai dando anche troppa importanza: questi qui sono solo politici bravi a fare selfie e a dire cose random di destra, a provocare, a creare casi dal nulla, a proporre leggi palesemente incostituzionali, a creare problemi di razzismo che credevamo sepolti, a prendere gente in crisi e fargli credere che il problema è il negro. A questi del negro non frega assolutamente niente: è solo che non sanno affrontare la manovra economica da soli, devono mettere pesantemente le mani in tasca agli italiani e devono per forza riaggregarsi al riccone, altrimenti in Europa restiamo isolati. Non escludo che anche il reddito di cittadinanza possa essere eliminato

  • Salvini si accorgerà alle prossime elezioni la fine che farà:una massa di buffoni al governo.Ci ha condannato a una manovra di bilancio con l’iva al 25%,crollata la flat tax è il reddito di cittadinanza:BUFFONI!

  • Dove vivevi fino ad ora sulla luna ? La sinistra c’entra perche era al governo e non gestiva le “risorse”. Per non parlare che con le loro cooperative ci mangiava. A discapito dei cittadini onesti e delle stesse risorse. Ogni tanto aprilo un giornale o un quotidiano che ti fa bene .

  • se vuoi posso spiegarti da vicino come è strutturato il sistema dell’Italia.
    Se non hai ancora capito che il Sud è una colonia del Nord, questo è il mio numero e ti spiego tutto come funziona in questo paese. Altro che Salvini salvatore della patria.

    333 548 7688

    Gianni

  • Il Popolo vuole Salvini a Salerno,l’unico leader in grado di risolvere i problemi di degrado della nostra città.Fuori da Salerno questi edotti e sapienti laureati tromboni che negli anni hanno depredato Salerno.

  • Qua i problemi di salute mentale centrano poco. Questo signore e un irregolare sul territorio Italiano, e quindi va applicata la legge. Esistono dei confini e delle leggi nel mondo, e vanno rispettate, senza il rispetto di queste norme è impossibile garantire la sicurezza di un popolo. L Italia non può salvare tutta l’Africa, il problema e Europeo, e buona parte della colpa e di Francia ed Inghilterra, che hanno portato alla guerra in Libia con lo scopo di fregarsi il petrolio. E ora di finirla con questa mentalità da finti perbenisti, per cui se uno ha problemi possono essere infrante le leggi.

  • il signor H dice “Qua i problemi di salute mentale centrano poco. Questo signore e un irregolare sul territorio Italiano, e quindi va applicata la legge”. A parte la grammatica, lo conosce?

  • Ma voi davvero fate?! Ceh uno viene nella vostra nazione a fare ciò che gli pare e hoi lo difendete ? Problemi psichici o non, andava già espulso da tempo, non ora, dato che irregolare, come in ogni altro paese CIVILE, come la vostra amata Francia e Germania, o USA o Australia. Quindi non prendiamoci in giro perché molti si sono stancati del politicamente corretto.
    La lungomare di salerno versa in condizioni disastrose, ormai si ha paura anche di fare una passeggiata dato che ti vengono vicino che ti vogliono vendere anche l’anima oltre che fumo erba etc..
    Ovviamente la colpa non è solo loro, è anche nostra, ma iniziamo ad espellere gli irregolari, e forse eliminiamo 3/4 di reati, sopratutto furti, che ci sono a Salerno e dintorni. Pensate che sia un discorso, comunista, fascista o razzista, per me è semplicemente un ragionamento da italiano che non vuole vedere la propria nazione calpestata e derisa in tutto il mondo, perché questo siamo diventati anche per il vostro politicamente corretto, bla..

  • In un anno non abbiamo visto risolvere i problemi, ma solo urlare e accusare la sinistra (quale?) e gli alleati di governo, fomentare l’odio, fare figuracce di ogni tipo (dagli striscioni alla moto d’acqua) e ora fare propaganda stile dj da spiaggia. In passato tanti politici sono stati accusati e denigrati per molto meno, ma quando tocchi le corde giuste e dai in pasto al popolo deluso il cattivo ideale poi ti viene perdonato tutto. Il problema dell’immigrazione c’è e va gestito, il problema della criminalità e il diritto alla legittima difesa c’è ma va gestito, il problema divario nord-sud c’è e va gestito. Invece si gioisce per gente che muore in mare, si lascia intendere che se vuoi puoi sparare liberamente e invece di impegnarsi per un pareggio nord-sud si lascia che la forbice si allarghi. La Lega non è la soluzione o la causa dei problemi italiani, semplicemente non è un partito e non ha le capacità di risolvere nessuna situazione, ma solo di fare propaganda. Speriamo lo capiscano gli Italiani.

  • Che curiosa casualità! A settembre il governo dovrebbe trovare 5,6 miliardi per rifinanziare Quota100, altri 8 miliardi per rifinanziare il Reddito di Cittadinanza, 30/40 miliardi per finanziare la Flat Tax, 23 miliardi per evitare l’aumento dell’IVA al 25%, altri 10 miliardi per coprire il buco dovuto alla mancata crescita (0,2% se va bene anziché 1%). Sono circa 100 miliardi.

    E dopo averci ingannato con il problema degli sbarchi e delle ONG, se ne fuggono perché dovranno fare un bel po’ di macelleria per far quadrare i conti.

    Magari alla fine chiamano il solito tecnico e poi lo mandano a casa quando ha svolto il suo compito.

  • X Antonio e Izzy
    E per voi quale sarebbe la soluzione? Ridare di nuovo tutto in mano al PD? Alla politica politicante, alla tutela delle caste, ai favoritismi ai soliti privilegiati? Io non ci sto’. Bisogna cambiare e far capire che è giunto il momento di dire Basta. Diamo fiducia a Salvini o alla Meloni e succeda quel che succeda. Muoia Sansone con tutti i filisdei. Tanto ormai come Italia contiamo come il 2 a briscola. E non per colpa dei poveri 5stelle o Lega. I danni irrimediabili sono stati fatti nei decenni passati.

  • Che commenti da veri falliti e frustrati che vedono raSSismo e odio ovunque, anche quando vanno al gabinetto.
    Premetto che della politica non mi frega niente, che tutti (MA PROPRIO TUTTI)i politici sono falsi, ipocriti, manipolatori, e badano solo alle proprie poltrone, voglio esprimere un parere :
    Credo che il Pd abbia contribuito alla distruzione del paese, al fallimento economico e sociale, credo che Salvini sia più o meno uguale a Renzi, Gentiloni, Prodi, Berlusconi, ecc. , di Maio è pure peggio di questi elencati, ma come si può ancora essere di parte ad un politico? Ma pure voi della redazione :nel titolo avete scritto chiaramente e molto grande NIGERIANO VAI VIA! Attribuendo questa frase a Salvini. Però lo stesso non l’ha mai scritto. Quindi? E i babbei che commentano? E gli stolti che vedono stu raSSismo ovunque? E quelli che odiano Salvini ?E i nemici della sinistra? E tutti quelli che vogliono accudire queste povere “risorse” (termine di boldriniana memoria) ma non muovono un dito, ma scrivono solo stron…e, però per i loro concittadini con problemi VERI si girano dall’altra parte?
    Inoltre, va bene l’accoglienza (anche se non ne siamo capaci e non ne abbiamo la possibilità), ma qualcuno che si “indigna” per i bisognosi nostrani c’è? O esistono solo gli extracomunitari nullafacenti da accudire?
    I nostri vari bisognosi? Ex detenuti, tossicodipendenti, chi ha perso il lavoro, gli anziani, i disabili, gli orfani, i malati mentali, le famiglie che hanno problemi di varie tipologie?
    Quelli non contano vero? Non fanno tendenza, aiutare un italiano non rientra tra le priorità dei buonisti o dei chic? Bisogna solo incolpare Salvini o chi per esso invece è la cosa essenziale della politica. …..e tutti i babbei appresso!
    Che paese I SCIEM! !!!!!!

  • Sappiamo già come va a finire con tutti voi sovranisti, nazionalisti e tutto il resto dei falliti. Che dopo aver cacciato o fatto finta di cacciare due o tre morti di fame come voi ci troviamo con bianchissimi ed italianissimi camorristi, evasori, tossici, usurai e infami di tutti i tipi che fanno i porci comodi loro mentre voi fate finta di non vedere, oppure gli andate direttamente a baciare le mani, perchè in fondo siete o vorreste essere come loro.
    La vostra Italia è quella dei parcheggiatori abusivi, degli sfasulati al bar, degli schiavi. Ve la prendete con i negri che raccolgono i pomodori perchè a raccogliere quei pomodori prima c’eravate voi, ed oggi manco quello potete fare. Vi incazzate se leggete qualche fesseria sui negri sfaccendati che vivono a scrocco perchè VOI siete sfaccendati che vorrebbero vivere a scrocco.

    Dovete capire che non è l’Italia a non contare nulla, ma voi.

    Dovete capire che il mondo non ride dell’Italia, ma di voi.

    Dovete capire che se tutti vogliono aiutare l’ultimo dei negri pazzi e malati e nessuno vuole aiutare voi, è perchè voi fate schifo anche al padreterno e le persone civili si tappano il naso e cambiano strada quando vi vedono da lontano.

    Dovete capire che un’Italia dove quelli come voi soffrono, piangono, muoiono di fame, vivono nei ghetti, vengono calpestati e umiliati, è precisamente l’Italia che funziona e che tutti sognano.

    Dovete capire che siete già morti.

    Dovete capire che il vostro mondo è morto.

    La puzza che sentite, lo schifo che provate, siete voi.

    Amate questo meraviglioso Paese come le pulci amano il cane che infestano e uccidono, ed odiate il veterinario, il sapone, la salute. E come tutti i parassiti fate pure finta che vi interessi qualcosa del cane.

    Siete pulci, parassiti. Non è possibile che le persone oneste siano felici se voi siete liberi.
    Se voi vivete, l’Italia muore.

    Prima vi rassegnate, prima lo capiscono tutti, prima potremo disinfettare questa nostra grande e bella Italia dalla sporche e rognose croste di malattia che Le andate infliggendo.

  • se l’italia è un paese di fascisti,blabla blabla,emigra in Corea del Nord.

  • Guarda che la “politica politante” è esattamente questa dell’ultimo governo, tutti quelli di prima erano meglio, ma si è voluto far provare e scommettere su questa accoppiata di forze. Dal mio punto di vista (e NON sono elettore del PD), per me erano molto meglio quelli di prima perché non ci hanno isolato dall’Europa e perché ne capivano qualcosa di conti. Invece, qui siamo piombati al medioevo in tema di diritti e umanità, e siamo rimasti da soli col cerino in mano e 100 miliardi di debiti. Quindi, dicevo: non ti piacciono quelli di prima? Va bene, liberissimo. Ma per me erano nettamente meglio di questi, che dovevano essere il nuovo, il cambiamento, la rivoluzione e sono stati inferiori anche a Renzi. Complimenti vivissimi! 🙂

  • Negli anni passati, infatti, c’era Salvini e c’era pure la Meloni. Che hanno avuto fiducia, chi dal ricco nord egoista, chi dai soliti fascisti italiani. Ovviamente assieme a Silvio appassionatamente. Questi non sono il futuro, questi hanno già provato, solo che adesso sembrano nuovi perché dicono delle castronerie semplici semplici che pure un paramecio può capire. Ma non è che una cosa, perché è semplice, è pure vera.

    Poi, sinceramente preferisco più contare come il 2 che come il -2.

    Capisci a me. 🙂

  • Le assicuro che la grammatica la conosco purtroppo usando un smartphone non mi sto a preoccupare tanto degli accenti e della punteggiatura, chiedo scusa se si e disturbato per il mio italiano poco corretto. No non lo conosco, ma ciò non toglie che se è irregolare e quindi fuori legge debba stazionare in territorio Italiano, dove esistono delle regole a cui lei evidentemente non vuole sottostare. D’altronde se non era irregolare, non credo che sarebbe stato espulso.

  • L’altra sera sotto casa mia si sono sparati e non erano extra comunitari …. Dove sta signor ministro? Non leggo interventi da parte Sua . Ah … Chissene dei problemi reali . Attacchiamo i morti di fame che è più semplice, ma lasciamo le strade insicure .

    Grazie mille Sig Ministro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.