Tutti verso il mare: traffico intenso in tangenziale e sul raccordo Salerno – Avellino

Stampa
Giornata di spostamenti quella di oggi, giovedì 8 agosto. In tanti, di primo mattino, si sono messi in auto con destinazione il mare o le località di villeggiatura per un periodo di ferie. Immediate le ripercussioni sulla mobilità. Traffico in tilt sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud. Registrati anche alcuni tamponamenti ma senza conseguenze. Rallentamenti anche in tangenziale con code all’uscita Zona Industriale ed alla successiva che conduce all’Aversana. Traffico sostenuto anche in litoranea da Salerno ad Eboli ed in Costiera Amalfitana dove si registrano rallentamenti alle porte di Vietri sul Mare

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il raccordo Salerno Avellino è costantemente bloccato, spesso dai continui incidenti e non solo dal traffico intenso, sia in estate che in inverno. A quanto la terza corsia? Già due volte sembra che siano sono stati stanziati i soldi, poi il nulla. Circa 700 kilometri da Roma a Reggio Calabria con la terza corsia, da ultimare un tratto calabrese, ed il solo imbuto Fisciano -Salerno (solo 10 Km), a due corsie.
    Speriamo che Anas e politici si diano una mossa, non se ne può più per chi dalla valle dell’irno deve raggiungere Salerno e viceversa, lavoratori e studenti compresi che vanno all’università a Fisciano.

  • Veramente l’intenso traffico di stamattina è stato causato da un incidente tra due camion all’altezza dello svincolo di Pontecagnano (direzione sud), come già riportato da diverse testate.

    Ciò non toglie che per il 90% della giornata il raccordo è sempre bloccato, inverno o estate che sia.

  • Non dobbiamo essere sempre critici, ormai internet è solo per sparare a zero su tutto e su tutti, ma a volte un pò di critica ci vuole.
    Mi domando è mai possibile che in italia cè una totale mancanza di comunicazione e collaborazione tra i vari enti.
    Ormai sono mesi che il transito ai mezzi pesanti,sulla napoli salerno, da cava a salerno e viceversa è vietato e non si sa il vero motivo, questo comporta che tutti i camion sulla direttrice napoli salerno transitano sulla A30 e poi sul raccordo,andando ad intensificare la già critica situazione del raccordo salerno avellino.
    Mi domando non si poteva per il periodo estivo ripristinare tale transiti sulla’A3 ?
    In certe situazioni non credi ci vuole la laurea.solo un pò di buon senso

  • Tranquilli che adesso ci pensa il nostro caro onorevole Iannuzzi che da vent’anni ad ogni elezione promette e promette viene eletto e non risolve niente…….oppure stavolta ci riesce da trombato?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.