Basket: calendario della B femminile, Todis Salerno esordio a Scafati

Stampa
Esordio contro Freebasketball Scafati, ultimo atto della regular season sul parquet della JuveCaserta Academy. La Fip ha diramato il calendario del campionato di Serie B femminile 2019/20 e per la Todis Salerno è già tempo di conoscere il proprio cammino.

Le granatine di coach Forgione giocheranno in trasferta la prima partita contro Scafati sabato 12 ottobre alle 18:30. Il battesimo casalingo stagionale si avrà invece la settimana seguente al PalaSilvestri contro l’Ad Maiora Taranto; seguirà un ulteriore turno interno (26 ottobre) contro il Basket Stabia, prima della trasferta di Corato (2 novembre) al cospetto della Polisportiva Nuova Matteotti.

Alla quinta giornata, il derby contro la Pol. Battipagliese (9 novembre) che – sette giorni più tardi – sarà seguito dal viaggio a Capri sul campo dell’Olimpia P.C. Pecoraro. Il girone d’andata sarà chiuso, nell’ordine, dalle sfide contro Basilia Potenza (23 novembre) tra le mura amiche, Pink Sport Time Bari (fuori casa il 30 novembre) e JuveCaserta in casa (7 dicembre).

La Todis comincerà il girone di ritorno contro Scafati già il 14 dicembre a Matierno, prima della sosta lunga (ci sarà però la Coppa Campania in mezzo) fino all’11 gennaio con la trasferta di Taranto. Da lì, di weekend in weekend fino alla fine della regular season.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.