Estate a Minori: Francesco Cicchella, Federico Salvatore e Neri Marcorè

Stampa
Una nuova estate di appuntamenti grandi e piccoli, ma tutti importanti ed attesi, per intrattenere residenti e visitatori al di là del mare, dei sentieri, dei colori, dei sapori e della storia della nostra Minori. Gli eventi di Agosto e Settembre sono caratterizzati dalla compresenza di nomi di richiamo e di giovani artisti locali, a riprova della preminenza che l’arte e la bellezza rivestono entro il patrimonio culturale della città. Vi invitiamo a prenotare i biglietti per i tre spettacoli a pagamento Martedì 13 agosto, ore 21.00 Minori Molo “Capitanerie di Porto – Guardia Costiera” “Diffidate dalle imitazioni” con FRANCESCO CICCHELLA . Lunedì 19 Agosto ore 21.00 sempre al Molo “Acustic Trio” con FEDERICO SALVATORE. Sabato 14 Settembre ore 21.00 “Le mie Canzoni Altrui” con NERI MARCORÈ nella VIlla Marittima Romana Prevendita presso Pro Loco di Minori, via Roma 089877087 e Ufficio Gustaminori Largo Solaio dei Pastai 0898541609.

L’augurio è che anche l’estate 2019, come le precedenti, possa essere vissuta da tutti nella serenità e nella piacevolezza che la nostra incomparabile natura ci suggerisce, ma anche con la responsabilità che essa ci impone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.