Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola sabato 10 Agosto

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Corso da re, gara da 7 milioni. Restyling da via SS. Martiri a Portanova: dopo tanti annunci arrivano i fondi. L’urbanistica. Nuova pavimentazione e panchine. Ma restano gli alberi. I dubbi degli archietti

Ed ancora: Le interviste del Mattino. Willburger: «Barbuti, colpo al cuore della città contro i teppisti cinema e musica nei quartieri»

Di spalla: L’emergenza. Rogo a Capo d’Orso chiusa l’Amalfitana mazzata sul turismo

A centro pagina: Incendio di ecoballe, l’Arpac «A Battipaglia c’era diossina». L’ambiente. Valori oltre il limite il 5 agosto, poi sono rientrati

La criminalità, le indagini. Agguato a Ventura, si stringe il cerchio il giallo: via ripulita subito dopo il raid

La foto notizia: Nel mirino ora c’è Kastanos. Coppa, le scelte di Ventura. La Salernitana. Domani la sfida col Catanzaro.

Di lato: La Regione. Piano lavoro. De Luca rilancia «Concorso bis l’anno venturo»

Il Comune. Difensore civico al braccio di ferro rinomina Caputo commissario

Taglio basso: Itinerari & Incontri. Andar per fari, il tour tra isole e costiere

I box in alto: La cultura. Cervati, nasce la biblioteca più alta della Campania

L’evento. Con Pistoletto in Certosa torna l’arte contemporanea

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Pulizie a rischio al Ruggi. Riduzione di personale. Dipendenti sul piede di guerra dopo il nulla di fatto dell’incontro di ieri.

A centro pagina; Ladri traditi dai tatuaggi: arrestati. A Padula i due malviventi avevano avvicinato un anziano e gli avevano portato via trecento euro dal portafogli.

Salerno. Picchia la moglie e la lascia sanguinante

Nocera Inferiore. Gli attivisti: «Si agli impianti ecosostenibili»

Claai Salerno. Ricco difende il bando per le nuove licenze Taxi

Taglio basso: Sarno lievitano le tariffe del Suap. La consigliera Robustelli mette sotto accusa l’amministrazione

I box in alto: Granata, si riparte da Jallow e Giannetti. Domani vi sarà l’esordio in Coppa Italia. La coppia offensiva scenderà in campo contro il Catanzaro

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.