Salerno, paura a Mercatello: cadono calcinacci da balcone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Attimi di apprensione questo pomeriggio a Mercatello, popoloso quartiere della zona orientale di Salerno dove in via Vito Fornari alcuni calcinacci sono caduti sul marciapiede staccandosi dai frontalini di un balcone al quarto piano di un condominio. Poco prima di là erano transitati dei bambini di ritorno dal mare. Caso ha voluto che le pietre staccatesi dal balcone non abbiano colpito i passanti. Alcune schegge hanno comunque lambito le auto parcheggiate al lato della strada. Immediato l’intervento dei caschi rossi che a bordo della motoscala hanno spicconato le parti pericolanti del balcone transennando l’area. Purtroppo non è il solo e unico episodio che si registra in zona. Molti i balconi pericolanti di numerosi fabbricati dove occorrerebbero lavori urgenti di risanamento e messa in sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande articolo …giustamente tu abiti nei pressi e quindi va bene così..poi mi censuri se scrivo qualcosa su la casta dei sopranos..tanto di capello al padre ..ma i figli possono andare a fare le comparse a un posto al sole ….ti auguro una buonaserata …dimenticavo fai bonificare igienizzare la traversa che porta hai palazzi d amico …alberi e schifezze varie ..buon Ferragosto

  2. Salerno è piena di palazzi che andrebbero ristrutturati,ma i proprietari degli appartamenti che papà ha lasciato in eredità,non hanno soldi.E ne conosco molte di queste situazioni.

  3. Vero, ma i poveri imbecilli in questione non hanno capito che così facendo prima o poi ci si ritrova a pagare di più, anche perchè le assicurazioni scappano a gambe levate quando vedono queste situazioni, senza contare che il fabbricato perde valore. In questi casi meglio vendere! Se poi siete tra quelli che sperano in una ripresa del mercato immobiliare…auguroni. La città si sta svuotando, invecchia e si impoverisce, i prezzi possono solo scendere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.