Ferragosto ad Eboli: una non stop di eventi tra tradizione e food

Stampa
Ricchissimo il calendario di appuntamenti ed eventi per il Ferragosto ad Eboli, un programma messo in piedi attraverso la collaborazione tra associazioni locali ed Amministrazione Comunale ed inserito nel calendario di Eboli Estate 2019. Dal 13 al 15 agosto in Piazza della Repubblica, si preannunciano tre  giorni di spettacolo e food, con la seconda edizione della “Parianza”, Festa del Pescato di Paranza, organizzata dall’associazione Dzl del Presidente Tommaso Bergamo, in collaborazione con Saraca promotion ed i Guastafeste Eventi e con il sostegno del comune di Eboli. In cartellone non solo food, ma anche esibizioni di comici e band ed una ricca programmazione musicale.

Martedì 13 agosto, programmato il concerto di Tony Tammaro, open Salvatore Ridd Attanasio; mercoledì 14 agosto Ascarimè: Cultura, Tradizione & Canti Popolari Etno – Folk band; giovedì 15 agosto Medina band Taverna Napoletana, popolare, revival. L’inizio di tutti gli eventi è previsto alle ore 20. E’ possibile consultare il programma completo degli eventi sui siti www.comune.eboli.sa.it e www.weboli.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.