Le pagelle: Giannetti super, bene Billong e Jaroszynski. Male Karo

Stampa
E’ Giannetti il personaggio copertina della prima partita ufficiale della stagione. L’ex Cagliari ha siglato due dei tre gol che hanno permesso alla Salernitana di superare il turno e poter affrontare, domenica prossima il Lecce. Oltre a Giannetti tra i migliori in campo il debuttante Jaroszynski, Firenze e Jallow

Micai 6: serata tranquilla per il portiere granata che ha visto poche volte avversari dalle sue parti. Si è fatto trovare pronto su una conclusione dalla distanza ed invece non ha potuto far nulla sul gol della bandiera dei calabresi siglato da Mangni.

Karo 5: E’ la nota stonata di una serata positiva sotto tanti punti di vista. Rimedia un inutile giallo per una uscita disastrosa che poteva costare caro

Billong 6.5: anche lui poco sollecitato dagli evanescenti attaccanti calabresi ha dato il suo prezioso contributo

Jaroszynski 6.5: debutto più che positivo. Si è fatto subito notare, in avvio di partita per una chiusura che poteva avere conseguenze negative sul prosieguo del match

Lombardi 6: avvio sprinto poi si è fermato come se fosse finita la finanza. Ottimo sia in fase di spinta che di copertura.

Maistro 6: comincia in sordina poi cresce con il passare dei minuti. Buon debutto per lui

Di Tacchio 6: Un po’ sacrificato rispetto alla scorsa stagione. Gioca molto più arretrato, quasi davanti alla difesabada più a difendere che a impostare. Nella ripresa si fa notare per due aperture interessanti.

Firenze 6.5: tra i migliori in campo. Ha già dimostrato di avere lo spirito adatto per interpretare  al meglio ciò che gli chiede il mister.

Kiyine 6: suo il gol sblocca partita su rigore. I numeri ed il talento ci sono deve essere un tantino più disciplinato

Giannetti 7: non solo i gol ma anche l’intesa con Jallow ha sorpreso. Bravo anche quando si traveste da uomo assist e lancia verso la porta Jallow

Jallow 6.5: dal suo piede parte l’assist per il raddoppio di Giannetti. Nel secondo tempo ha la possibilità di battere Adamonis ma la sua conclusione si stampa sul palo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.