Salerno: scivoli e altalene danneggiate al Parco Pinocchio, la denuncia

Stampa
Scivoli, altalene e tante altre attrazioni per i più piccoli che frequentano il Parco Pinocchio a Salerno sono danneggiate o non più funzionanti da tempo. La segnalazione fatta a Salernonotizie arriva da uno dei frequentatori del Parco che ogni pomeriggio – sera, soprattutto d’estate, accoglie tantissimi bambini con le loro famiglie.

Eppure le giostre, come documentato da questo scatto, sono danneggiate. Usurate dal tempo ma anche da qualche vandalo in libera uscita che scaglia le proprie frustrazioni contro le giostrine di uno dei parchi più frequentati della città

L’auspicio è che presto possano essere sostituite le giostre danneggianti e non più funzionanti e che ci sia un maggiore controllo nel parco per evitare che qualche adolescente, come spesso avviene, utilizzi le giostrine dei bambini finendo per danneggiarle

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Segnalo anche, per averli visti di persona, teppistelli e teppistelle quasi adolescenti che in barba alla loro obesita’e sotto lo sguardo compiaciuto di genitori di infimo ordine sociale, cercano di dondolarsi sulle altalene messe a dura prova dal peso e dalle evoluzioni….perche’poi sti sciem mica si accontentano di dondolarsi in modo normale.
    Ci vuole maggiore sorveglianza!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.