Realizzazione box auto a Minori: pronto modulo interesse

Stampa

Dando seguito alla procedura per la realizzazione di 162 box-auto pertinenziali annessi alla c.d. “bretella” di collegamento con la s.s. 163 amalfitana, il Comune di Minori invita tutti i soggetti interessati a presentare il relativo modulo di manifestazione di interesse all’acquisto, specificando che esso prevede un versamento di euro 3000,00 (tremila) a titolo di acconto sulla eventuale futura assegnazione. Gli importi così introitati varranno quale base economica di partenza per gli operatori interessati alla realizzazione dell’opera, che prevede un prezzo di vendita calmierato corrispondente mediamente a 4.000,00 (quattromila) euro/mq. (ossia ad esempio: per una superficie di m. 5,50 x m. 3,00 pari a mq. 16,50 = prezzo di euro 66,000,00 (sessantaseimila). Nel caso di mancata attivazione della procedura ad evidenza pubblica di finanza di progetto entro il 30 settembre 2020, gli importi saranno restituiti senza interessi a cura dell’Amministrazione. I criteri di assegnazione delle realizzande pertinenze sono specificati in allegato al modulo di prenotazione, e prevedono la priorità per i proprietari di un alloggio privo di box-auto o posto-auto pertinenziale, con precedenza per i residenti nell’alloggio medesimo. Possono presentare la manifestazione di interesse anche i soggetti non residenti a Minori purché proprietari di una unità immobiliare ad uso abitativo. L’assegnazione prevede necessariamente la regolarità della posizione tributaria del richiedente, ed avverrà, all’interno di ciascun grado di priorità, secondo l’ordine di presentazione dei moduli al protocollo dell’ente, per cui è consigliabile procedere con celerità.

Il modulo prestampato è disponibile presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico Piano Terra Comune di Minori o scaricarlo dal sito istituzionale del Comune. Si può inviare la richiesta con copia del versamento bancario anche alla PEC del Comune:

comune.minori@asmepec.it

l’amministrazione Comunale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.