Salerno: polpette avvelenate per cani, la denuncia

Stampa
«Questa è una polpettinea che il mio cane stava per iniziare a mangiare e che io fortunatamente ho tolto da bocca, evitando il peggio». E’ la denuncia di una ragazza che ha salvato in extremis il suo cane che aveva addentato la polpetta contenente veleno nel quartiere Europa a Salerno tra il campo da tennis e la chiesa.

«Vorrei dire a chi fa queste cattiverie – scrive Virginia su Facebook – che siete gente di… e che bisognerebbe pulire sotto i marciapiedi perché queste polpette avvelenate si mimetizzato con le foglie. Qualsiasi cane a spasso potrebbe mangiarle

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Episodi come questi sono solo da condannare, così come chi fa’ queste cose.
    Però chi possiede cani (la maggior parte)con la loro incivilta’ provocano esasperazione nelle persone che non ne possono più di fare slalom tra deiezioni e non sopportano più la puzza di urina che oramai contraddistingue tutti i marciapiedi cittadini, e questa esasperazione porta a fare gesti sconsiderati come questi dell’articolo. Però sapete com’è : io ho ragione e tu hai torto, il mio cane non sporca(?), ecc

  • Secondo questo ragionamento da imbecille dovremmo avvelenare anche il 100% dei fumatori visto che Salerno è piena zeppa di cicche che gli incivili e zingari aspiratori di tabacco e nicotina (sicuramente anche chi giustifica gli avvelenatori di cani come questo poveraccio) gettano per terra. In molte reclamizzate città del nord le periferie sono piene di deiezioni canine ma invece di fare chiacchiere i Comuni puliscono le strade e fanno controlli a sorpresa per stanare gli incivili e punirli. Perché l’inciviltà non può essere una scusa per non pulire e disinfettare le strade.

  • Volevo chiedere all’ebete ore 00.12 in che modo avrei giustificato l’atto delinquenziale dell’articolo.
    Se non sai leggere o quantomeno non capisci quello che leggi, bhe, l’imbecille sei tu.
    Certamente anche il 100 % di tutti gli incivili è da perseguire secondo legge, ma mi sa che tu rientri in questi : so tutto io, quello che faccio e dico è giusto e chi la pensa diversamente ….a morte!
    Dalla tua “saccenza” inoltre si capisce chiaramente che devi essere uno dei “professoroni” che si aggirano su questo sito web. ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.