Ventura: “Servono altri due calciatori. Cerci? Ci vorrà un mese e mezzo…”

Stampa
Soddisfatto per la prestazione ed il risultato della Salernitana, Mister Ventura negli spogliatoi commenta la vittoria con il Catanzaro: “Abbiamo compiuto un piccolo passo in avanti ma ce ne sono a tonnellate da fare. Nonostante una condizione ancora approssimativa ed un caldo infernale abbiamo dimostrato di avere una grande disponibilità mentale creando un buon numero di palle gol senza frenesia”.

Sulle condizioni fisiche di Cerci, Mister Ventura è stato chiaro: “Prima che possa considerarsi pronto passerà un mese, un mese e mezzo. Se sta bene può fare la differenza ma se non sta bene non significa nulla che si chiami Cerci”.

Sulla completezza della rosa a sua disposizione invece il trainer ha espresso la volontà di avere a sua disposizione ancora un paio di calciatori: “Servono altre due pedine. Se arrivano avremo una struttura diversa, adeguata. Siamo sulla strada giusta per come si stanno allenando i ragazzi. Dal terzo giorni di ritiro che ho sentito mia questa squadra – ha dichiarato il mister. Ovviamente c’è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta”.

 

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Signor Ventura non sia come penocchio… ci vorranno almeno 10 mesi x vederlo in campo povera nazional italian

  • 350.000,00 euro annue e forse per 8 partite….ottimo affare !!
    Ventura già ha detto che se non è in forma non significa nulla che si chiama Cerci. …
    Ma allora a chi è venuta l’idea di prendere Cerci se Ventura ha anche lui queste perplessità?
    A Pantaleone? Boh.
    Grande affare….poi non veniteci a dire che il sacrificio è stato fatto per accontentare un desiderio della tifoseria….
    perché questo ingaggio non l’avrebbe corrisposto neanche il Psg o il Real per un punto interrogativo.
    Ma come si fa…..soldi regalati.

  • la salernitana vince e a vui va bruc u cul? ma nn rompete le palle grazie

  • Ci avete rotto, ieri Sera siete stati allo stadio? Avete pagato il biglietto? No…. e allora tacete e non rompete.

  • Mo’ non è che con una partita vinta in casa in Coppa Italia contro la squadra di serie C si ribilitano Ventura Lotito Fabiani e tutta la compagnia…
    A tutti quelli che scrivono di evitare commenti negativi e di non rompere le palle volevo solo ricordare che per legge la squadra per cui tifano sperano e pagano non può andare in serie A.
    Buon campionato e buon divertimento

  • per Salvatore da Vicenza e chi se ne fotte se andare in serie a significa fare le figure di merda fatte nel 99 meglio la serie b (Fiorentina fuori dalla Uefae tanto altro)

  • Io dico da salernitano verace che alcuni pseudo tifosi di crescere in ogni senso state sempre a criticare mi sembra di rivivere quei classici tifosi del vestuti e che c… ogni parola che dice la società o il mister state sempre a dire la vostra io penso che il giornalista che ha fatto la domanda su cerci e una domanda da stupidi ma se e venuto 3 giorni fa potrebbe mai essere in forma? Ma

  • O pallon è bell perché parlano tutti….però una preghiera ai negativi: statv a cas!!!

  • Cercate di essere più educati , perché quelli che contestiamo, siamo tifosi come voi e forse anche più di voi.

  • Io so benissimo che la Salernitana non può andare in serie a ..e so benissimo che Lotito è Fabiano sono dei farabutti, ma come ho già detto in un altro commento, io ed altri abbiamo deciso di andare a prescindere. Dobbiamo chiarire il concetto ogni volta, o siamo liberi di seguire la squadra della nostra città ? Pur non approvando questa società ? Come ogni anno ho fatto l’abbonamento , e se posso vado pure a Lecce. Perché così ho deciso. Dobbiamo sottostare al giudizio di voi saggi che avete deciso di no. Seguire? Avete scocciato come ha scocciato Lotito.sempre gli stessi commenti sia voi che Lotito.statevi a casa , fate bene, ma non rompete l’anima a chi ha deciso altro. Nel frattempo illudetevi pure che non venendo, Lotito vende. Quello non pensa a nessuno, anzi , se non ci va nessuno allo stadio è più felice..fa venire tutta la primavera della Lazio, e vai con le plusvalenze .
    Lotito vattene

  • Ma sti super-tifosi sembrano i Pdioti : o pensi e parli e tifi come loro, o zitto!
    O sei un pappagallo come loro che come un gregge seguono il padrone, o zitto!
    Non vogliono essere contraddetti, solo loro hanno il diritto di parlare, chi espone dubbi o la pensa diversamente. ….a morte !
    E ch’è? Ma iat a fatica’ e rispettate le opinioni degli altri. ….

  • Il problema che a Salerno ci sono tanti ma tanti tanti che vanno “tanto per vedere una partita”. I veri tifosi quelli veri sono diventati rari,e si sono grazie a Lotito allontanati.

  • Salve a tutti premetto che non sono tifoso della Salernitana e tantomeno simpatizzante di Lotito. Detto ciò so di andare controcorrente ma a me Ventura piace. Ha sempre valorizzato giocatori e squadre che ha allenato. Con la nazionale ha fallito, perché con i se e i ma non si va da nessuna parte. Tuttavia allenatori che hanno avuto sconfitte più disonorevoli sono stati riabilitati all’opinione pubblica. Ventura no. Quella Spagna del girone era un altro pianeta la stessa Svezia che sul campo ci è stata inferiore ha fatto un buon mondiale. Ma secondo voi a Lippi invece nel 2006 non è andata di culo (passatemi il termine)? Io mi fido di Ventura e delle sue scelte: se ha spinto per Cerci un motivo c’è.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.