Coppa: la sfida con il Lecce si giocherà regolarmente al Via del Mare

Stampa
Si giocherà regolarmente allo stadio Via del Mare il match tra Lecce e Salernitana. Ieri mattina è stato effettuato un sopralluogo presso lo stadio dei salentini – scrive Le Cronache –  da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, per verificare gli interventi di adeguamento e le condizioni di agibilità della struttura.

La commissione ha rideterminato la capienza massima autorizzata in 31.533 spettatori, alla luce della sostituzione dei seggiolini nei Settori Tribuna Est, Curva Nord, Curva Sud e Settore Ospiti e della riapertura dei tre Settori Distinti.

Tale capienza sarà riverificata prima dell’inizio del campionato. Limitatamente alla gara
Lecce – Salernitana, in programma domenica 18 agosto alle 20.45 la Commissione ha autorizzato una capienza di 27.914 spettatori, per effetto dell’interdizione della parte inferiore della Tribuna Est, ancora interessata da lavori. Quello di domenica è il debutto ufficiale della squadra di Liverani davanti al pubblico di casa

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • x una partita da disputare il 18 agosto bastava fare 20000 posti, i miei complimenti se a Lecce andranno in 10000

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.