Costa d’Amalfi: scoperta sui Monti Lattari vasta piantagione di marijuana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Amalfi impegnati in questi giorni in una vasta operazione di contrasto al fenomeno dello spaccio e del consumo di stupefacenti, hanno messo a segno un’altra brillante operazione scoprendo.

Insieme ai militari della Stazione di Tramonti, supportati da un elicottero del 7° Nucleo Carabinieri di Pontecagnano, in zona “Vena della Madonna” sui Monti Lattari è stata scoperta una piantagione di canapa indiana distribuita su varie piazzole e semi nascosta nella fitta vegetazione.

Circa 400 piante in fiore, molte delle quali altre più di 2 metri, sono state rinvenute. Le piazzole, tra l’altro come riportato su IlVescovado, erano dotate di un lungo impianto di irrigazione sotterrato e collegato a diversi fusti d’acqua posizionati più a monte.

I militari dell’Aliquota Operativa, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Vietri, invece, hanno scoperto un’altra coltivazione di un centinaio di piante, nascoste fra la fittissima vegetazione a Raito di Vietri. Tutte le piante sono state recuperate, campionate e distrutte. Secondo le stime, avrebbero fruttato decine di migliaia di euro al mercato illecito della marijuana.

Fonte IlVescovado.it (Foto di Archivio)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.