La ‘sforbiciata’ di Giannetti è la foto granata più condivisa sui social

Stampa
La foto di Nicola Ianuale che con il suo scatto ha immortalato il gol in acrobazia di Niccolò Giannetti, nella sfida di Coppa Italia con il Catanzaro, è diventata virale. E’ la foto più condivisa della sfida con i calabresi e mette in evidenza le doti tecniche del calciatore granata.

Giannetti, lo scorso anno a Livorno ed ancora prima al Cagliari ha realizzato il suo primo gol in carriera nel 2010 con la maglia della Juventus. In Europa League contro il Manchester City Giannetti sfruttò a pieno un assist di Del Piero. Nove anni dopo è stato Jallow (con il dovuto rispetto e le debite proporzioni) a fornirgli la palla gol capitalizzata con una sforbiciata spettacolare. Il primo di due gol che hanno messo in evidenza le caratteristiche dell’attaccante.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quelli che criticano sempre,non commentano mai quando ci sta una notizia”positiva”..

  • Beh? Che volete dire? Tra Jallow e Del Piero, a parte il colore della pelle, dov’è tutta questa differenza?

  • Giannetti e’attaccante vero, come non vedevamo da anni, e se Ventura ha visto giusto con Cerci, ci divertiremo. Forza Granata

  • È coppa Italia, qui ci si può divertire, i ragazzi sono liberi di esprimersi e di dare il massimo, non sono vincolati da alcune norme. Tutto qui.
    Nulla da eccepire per il gesto tecnico. Sempre forza Salernitana, ma mai finanziatore dei truffatori.

  • Il pomeriggio prima della sfida di Coppa Italia, ho incontrato e conosciuto Lotito a Cortina d’Ampezzo. Gli ho detto forza Salernitana e lui cosa mi ha risposto? Stasera c’è la partita e poi…facciamo l’abbonamento. Che personaggio! ahah

  • Bellissimo gol ma bella tutta la sua partita e poi fa alzare il baricentro della squadra.

  • Caro Art ..non possiamo arrivare in finale con la Lazio ..

    Italia ..fatta la legge ..trovato l’inganno

  • Statevi a casa.. Incollatevi al divano. Fa caldo.. Poi farà freddo.. Pioverà. State a casa. Stiamo più larghi.
    Lotito VATTENE

  • Perché non è stato postato il mio commento di oggi pomeriggio dove parlavo dell’incontro che ho avuto con Lotito domenica pomeriggio?

  • i giocatori del Catanzaro erano lontani metri da lui. Ha avuto tutto il tempo di caricare e ne è venuto fuori un tiro centrale che il portiere non ha trattenuto.

  • Accetto la tua scelta consapevole di assistere ed incitare i tuoi beniamini a violentare ogni volta che la indossano la nostra amata casacca Granata.
    Ti capisco è più forte di te, non riesci a non stare a casa, ok.
    Ma non puoi eleggerti a temerario e impavido sostenitore sprezzante delle intemperie e far passare gli altri per pigroni che preferiscono stare a casa piuttosto che assistere a come la maglia Granata venga violentata e derisa.
    La mia auto a circa 250.000 km, la maggior parte fatti con me alla guida al seguito di sua maestà in giro per l’Italia come Perugia, Lucca, Terni, Verona, Bari, Benevento, Cosenza, Arezzo, lanciano, Avellino, Reggio Calabria, Marino, Gallipoli, Martina franca, Aversa, Pistoia, Ascoli, Cesena ecc.
    Quindi, fidati, non sei il solo che ama quella casacca, soltanto che la si ama in modo diverso.

  • X zona orientale… HA 250.000 km verbo avere..no a preposizione…attenzione!

  • Hai ragione, chiedo scusa, ma sembra evidente essere un errore di battitura……dic’ si!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.