Operazione antidroga tra Napoli e Salerno: tre arresti dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nelle Province di Napoli e Salerno, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal GIP di Lagonegro su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di tre pregiudicati – di 29, 47 e 50 anni – per concorso nella detenzione e spaccio di stupefacenti.

Le indagini, condotte dalla Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, hanno consentito di identificare un sodalizio criminale (foto allegate) dedito alla gestione di una vera e propria “piazza di spaccio” di cocaina ed operante, per l’approvvigionamento, a San Giuseppe Vesuviano (NA) e, per lo smercio al dettaglio, nel Vallo di Diano (SA).

Il gruppo criminale utilizzava come stratagemmi per eludere i controlli da parte delle forze di polizia l’utilizzo di “nascondigli”, appositamente creati, all’interno delle autovetture in loro uso: la moquette posta a protezione del tettuccio dell’autovettura, un vano portaoggetti ricavato al di sotto del cambio, uno spazio incassato al di dietro dell’autoradio.

Il giro di affari stimato nel commercio illecito di stupefacenti era di circa 50.000 euro e, i Carabinieri, hanno eseguito diversi ed ingenti sequestri di cocaina pura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Un bravo stavolta ai carabinieri che hanno spazzato via la monnezza come alla Polizia di Stato a Salerno hanno messo in gattabuia la feccia.
    Bravi continuate a spazzare via questa gente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.